grazie troppo gentile.. cmq io non avevo partorito tutto da solo.. mi ero ispirato a un file .doc trovato in un thread sul pompaggio (mi pare) di uno che aveva detto di averlo capito.. probabilmente ho frainteso anche lui
grazie troppo gentile.. cmq io non avevo partorito tutto da solo.. mi ero ispirato a un file .doc trovato in un thread sul pompaggio (mi pare) di uno che aveva detto di averlo capito.. probabilmente ho frainteso anche lui
Il vieri della situazione da ragione a the rock75, perchè tanto, si è già detto tutto e il suo contrario su 4ca e mau, due campioni, molto competenti, con approcci diversi al Forum, non al BB!
Leggo Alex sul suo forum da quando l'ha aperto, leggo mau qui, c'è sempre da imparare qualcosa, non solo da quei due![]()
Non sono i "pazienti" i migliori giudici dei "dottori" nè, anche se l'abbiamo fatto tutti, gli studenti possono obiettivamente giudicare le capacità d'insegnamento e il bagaglio culturale dei propri professori.
Quindi mi astengo per dichiarata incompetenza, dall'esprimere un opionie "tecnica", umanamente invece posso dire che mau ha qualcosa in piùnon s'incavola mai, con tipi così "grossi" ammetterete, è una cosa da non sottovalutare!!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di VIERI; 13-01-2005 alle 12:02 PM
il mio account non e' stato ancora attivato sul forum di 4ca ma e' concesso vedere la lista iscritti.
La cosa che mi fa molto arrabbiare a leggere qui e a vedere li' che il fatto che 4ca avesse un forum e' stato 'occultato' potevate avvisare prima no?
non sopporto gli 'esoterici'.......
e cosi' mentre tutti ci chiedevamo che fine ha fatto 4ca pochi eletti leggevano il suo forum senza dircelo!
bravi bravi bravi....
ahahah Tenebruccio, come ha già detto qualcuno, è questione di serietà se mi offrono uno spazio sul Corriere della Sera, per fare un esempio, non lo uso per far leggere La Repubblica. L'ingresso al Forum di Alex credo sia stato voluto da lui, ad invito...Forse non voleva anche costaggiù trovarsi oberato di "stron..te"![]()
![]()
giusto....ed oltretutto non sarebbe stato carino venire qui su bbhome a fare inviti alla trasmigrazione....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
mi unisco..oltretutto io sn iscritto da poco al forum di Alex..ma so che all'inizio la registrazione era libera..e puntualmente è venuta gente ad insultare e creare scompiglio. (forum appena aperto, voglio dire, i primi post sono di lite..)
mi spiace che Alex non ci sia a dire la sua : siccome io ci sono dico la mia :
non ho mai messo tabelle spiattellate tranne quando qualcuno mi chiedeva espressamente una scheda concreta ; se ricordate son partito scrivendo un programma che partiva da 8-9 mesi di distanza da una gara e finiva con l' ultima settimana pre-gara : è chiaro che una programmazione si può fare se hai un obbiettivo preciso es. una data di una gara : allora si partirà con un programma per la forza di circa 2 mesi e poi si passerà ad un programma per la massa ciclizzato per bene ( ho messo tanti esempi di ciclizzazione sia in forza che in massa ) e negli ultimi 2 mesi si farà un pre-gara che varierà a seconda di come si vede emergere la muscolatura grazie anche alla dieta per definirsi ; questo è stato il mio esordio programmando che + programmando non si può : poi son venuti quelli che chiedevano "mi fai la schedaaaa ?" e li ho accontentati... son di buon cuore...
ci sono anke io in quella lite!Originariamente Scritto da somoja
e poi ho postato anche la mia dieta della mulino bianco![]()
si guarda c'e' BBHOMEPAGE che sta progettando con le sue profonde conoscenze della rete di far SCOPPIAREe il POVERO serverino basato su commodore 64(?per modo di dire) che ospita il FORUMINO di 4ca facendo partire qualcosa dal suo serverone super moddato con tanto di denti da squalo sul case e gruppo elettrogeno da 10'000 volts tramite una scarica elettrica via satelliteOriginariamente Scritto da CAP
Ultima modifica di Tenebro; 13-01-2005 alle 02:12 PM
TENEBRO a te dovrebbero farti trasmigrare un po' di cervello....Originariamente Scritto da Tenebro
....elitario s'intende
![]()
....ciaooooo
Segnalibri