Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 58

Discussione: °°nuova sezione°°

  1. #16
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    x il moderatore possiamo fare un casting!! venghino signori venghino!
    Mi Propino Per la sezione integratori (tanto c'ho tempo)
    PS vista la mia laurea in tecniche erboristiche xchè nessuno mi ha ancora fatto la battutina sull'erba? )

  2. #17
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    ma bbhomepage,e sicuramente il migliore forum di BB,cioe la sua controparte bodyweb e un vero putiferio,certo ci sono state perdite e qualche pro come alex sarebbe certamente d'aiuto

    secondo me si dovrebbe lasciare piu liberta nella sezione doping,rendendola accessibile solo agli iscritti e a discapito di essi stessi

    per quanto riguarda le 2 sezioni BII e High Volume,beh forse sono un po paradossali,nel senso che in quasi tutti i threads si parla di ciclizzazione

    si,magari la grafica migliorata sarebbe piu allettante,una cosa sicuramente che va a discapito del forum e il sito di bbhomepage..... §88

    per quanto riguarda i moderatori.....beh io m candido ufficialmente
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

  3. #18
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    in quale sezione? rest pause?

  4. #19
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    892

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kobez
    in quale sezione? rest pause?
    boh magari photogallery

  5. #20
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    boh magari photogallery
    trash?

  6. #21
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ironwoman
    PS vista la mia laurea in tecniche erboristiche xchè nessuno mi ha ancora fatto la battutina sull'erba? )
    ma x chi ci hai preso?! mica siamo così scontati!

    ciao fattona!!

  7. #22
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    secondo me si dovrebbe lasciare piu liberta nella sezione doping,rendendola accessibile solo agli iscritti e a discapito di essi stessi
    E' un discorso affrontato decine di volte che sintetizzerò così: la sezione si intotola "problema Doping" e questo dovrebbe far capire verso quale direzione ci si muove. Il discapito degli utenti, come lo chiami, non va solo a discapito di quegli utenti....

  8. #23
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Per la grafica c'è da dire che bbhomepage ha una struttura a portale, quindi poichè composto da centinai di pagine, escludendo quelle dinamiche che superebbero le 100.000 solo con il forum, sono quasi un migliaio, quindi si evitano strutture flash o cmq tipiche dei siti "vetrina" o di "presentazione" ed abbiamo puntato allo sviluppo classico di un "vortale" come si pouò vedere sul .net https://www.bbhomepage.com/ e come dicevamo, linea ripresa sul forum e che si dovrà adottare a bbhomepage.com che benchè riprogetttao 4 volte graficamente dal 1999 ad oggi, ora sente il peso degli anni, riprogettazione resa necessaria anche per una navigazione pressochè uguale indipendentemente dal browser utilizzato: Ie, Firefox, Mozilla, Thunderbid, Konqueror....e della piattaforma: Windows, Linux, Mac e questo sforzo si può già vedere sia sul forum che come dicevo su https://www.bbhomepage.com/ che oltretutto presenta l'integrazione con Google per le varie ricerche.

  9. #24
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    523

    Predefinito

    posso capire lontanamente i problemi che voi possiate avere perche mi interesso blanamente di queste cose, tra una serie e l'altra... e poi, la moderazione sulla sezione doping mi sembra adatta al livello qualitativo del forum.
    ps: per nn aprire un nuovo thread, posso chiedere 2 cose OT? allora: come si creano nuove stanze nella chat? come si metono le faccine nella chat? si possono fare stanze "private"? tnx...

  10. #25
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    bbHOMEPAGE intanto ti ringrazio moltissima x la tua disponibilità alla collaborazione .... .....nn ti consocevo nemmeno via internet quindi nn sapevo ke tipo eri....sono rimasto ben colpito.....
    KObz ma ke fai a fare stanze se sei solo in chat ?????
    ( scusami se ti do fastidio nn potresti fare un thread con ste domande mi dispiacerebbe rovinare un post cosi costruttivo ) !

    tenebro stiamo discutendo dapersone intelligenti smettila co ste sparate ...... comuqnue come credo si veda da quanto posto qua sopra e da come mi dedico ke questo forum x me è qualcosa di speciale e ke lo adoro.....e proprio per questo sn prontissimo a scervellarmi x migliorarlo.....

    per l ipotetica sezione powerlifting ci sn diverse persone ke sembrano essere adatte Corvette Lorenzo anke Mau se volessero e poi anke somoja è molto documentato.....

  11. #26
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    tenebro stiamo discutendo dapersone intelligenti smettila co ste sparate
    e perche' tu ti reputi + intelligente di me starai skerzando

    e poi parlavo sul serio,mi pare che BBHOMEPAGE lavori abbastanza per migliorarlo.no volete le grafica diversa,sezioni in + ecc..tze che tristezza

  12. #27
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Per chi mi ha chiesto della chat anche in pvt, posso dire questo.
    La chat non permette volontariamente la creazione di stanze sia che esse siano private o meno, almeno agli utenti, scelta voluta per spiacevoli inconvenienti in passato, per cui abbiamo permesso l'accesso ai soli registrati al forum, benchè non con lo stesso nick, ovvero è possibile accedere con nick diversi. Perchè direte? per un semplice fatto. In caso di "misfatti" risalire agli autori è cosa relativamente semplice, anche se i nick sono differenti. L'integrazione con il forum anche se possibile non è stata realizzata per due motivi: la complessità dello script, il dover ad ogni aggiornamento delle release del forum dover ri-progettare il tutto e re-integrare centinaia di righe di codice.

  13. #28
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    chiarissimo bbhome..

    proporrei a tutti coloro che stessero leggendo questo thread e che avessero idee x migliorare il forum , di pronunciarsi adesso.
    insomma, vediamo di cavarne qualcosa di buono.

  14. #29
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    il ricambio mi faceva paura perkè dopo pochi mesi ke entrai nel forum iniziò la grande emigrazione........e ho visto il forum perdere voci tonanti in breve tempo.......siccome nn si vede ki le potrà sostituire ( apparte qualke esempio citato sopra ) ho il dubbio ke il ricambio sia difficile.....ma nn ho mai assistito ad altri ricambi simili

  15. #30
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Come da vostri suggerimenti, abbiamo apportato delle modifiche. Abbiamo riunito le due sezioni dedicate all'Alto Volume ed Alta Intensità in un'unica sezione denominata ora "Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento."

    Abbiamo rinuti le sezioni dedicata alla dieta a zona, abcde, chetogenica e metabolica in un'unica sezione.

    Abbiamo modificato le caratterishe di flood della chat.

    Abbiamo aggiornato il motore del forum alla nuova release.

Discussioni Simili

  1. Nuova sezione del forum
    Di bbhomepage nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-03-2007, 09:48 PM
  2. Nuova sezione con 4ca
    Di bbhomepage nel forum Help Forum
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 18-01-2005, 09:22 PM
  3. Nuova Sezione, primo Thread
    Di Sajan nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 01-03-2004, 08:32 PM
  4. Perhè non una nuova sezione nel forum
    Di recoba nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-02-2003, 03:33 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home