perche' non aprite un 3d tipo "TENEBRO CONTRO SAJAN" lol
perche' non aprite un 3d tipo "TENEBRO CONTRO SAJAN" lol
il confronto è impraticabile anche xchè i due personaggi si sono posti in modi completamente diversi e difficilmente confrontabili
ps vorrei cmq sottolineare come si stanno diffondendo alcune deduzioni quasi automatiche relativamente al credo dei due personaggini in questione e cioè: --segui/apprezzi mau?= vuoi la scheda prestampata e probabilmente sei un caprone ed ignorante del bb
-segui/apprezzi 4ca= hai capito (pensi di aver capito)come programmare i tuoi allenamenti x tutta la vita ( citerei pupperino tanto x indicare uno che mi sembra avesse capito 4ca ma ha partorito delle minchiate)
-hai letto 4ca ma non l'hai capito?= non ti sei voluto soffermare a pensare con la tua testa sei un superficiale vuoi la scheda prestampata.
be sapetye che vi dico non è tutto o bianco o nero!siete troppo trancant dopo tutto non stiamo parlando del diavolo e dell'acqua santa
pps 4ca è stato molto + chiaro sui principi alimentari che su quelli di allenamento ( x quanto erano usciti 3 3d che codificavano le tre fasi però il risultato non mi sembrava un gran chè)
grazie troppo gentile.. cmq io non avevo partorito tutto da solo.. mi ero ispirato a un file .doc trovato in un thread sul pompaggio (mi pare) di uno che aveva detto di averlo capito.. probabilmente ho frainteso anche lui
Il vieri della situazione da ragione a the rock75, perchè tanto, si è già detto tutto e il suo contrario su 4ca e mau, due campioni, molto competenti, con approcci diversi al Forum, non al BB!
Leggo Alex sul suo forum da quando l'ha aperto, leggo mau qui, c'è sempre da imparare qualcosa, non solo da quei due![]()
Non sono i "pazienti" i migliori giudici dei "dottori" nè, anche se l'abbiamo fatto tutti, gli studenti possono obiettivamente giudicare le capacità d'insegnamento e il bagaglio culturale dei propri professori.
Quindi mi astengo per dichiarata incompetenza, dall'esprimere un opionie "tecnica", umanamente invece posso dire che mau ha qualcosa in piùnon s'incavola mai, con tipi così "grossi" ammetterete, è una cosa da non sottovalutare!!
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di VIERI; 13-01-2005 alle 12:02 PM
il mio account non e' stato ancora attivato sul forum di 4ca ma e' concesso vedere la lista iscritti.
La cosa che mi fa molto arrabbiare a leggere qui e a vedere li' che il fatto che 4ca avesse un forum e' stato 'occultato' potevate avvisare prima no?
non sopporto gli 'esoterici'.......
e cosi' mentre tutti ci chiedevamo che fine ha fatto 4ca pochi eletti leggevano il suo forum senza dircelo!
bravi bravi bravi....
ahahah Tenebruccio, come ha già detto qualcuno, è questione di serietà se mi offrono uno spazio sul Corriere della Sera, per fare un esempio, non lo uso per far leggere La Repubblica. L'ingresso al Forum di Alex credo sia stato voluto da lui, ad invito...Forse non voleva anche costaggiù trovarsi oberato di "stron..te"![]()
![]()
giusto....ed oltretutto non sarebbe stato carino venire qui su bbhome a fare inviti alla trasmigrazione....Originariamente Scritto da VIERI
![]()
Originariamente Scritto da the rock75
sono completamente daccordo...è proprio quello che volevo esprimere con il mio post precedente.
Segnalibri