Area 15 cup fiap/fipe
resoconto dell'Area 15 cup FIAP ocn patrocinio FIPE tenutasi presso Rieti nei giorni 1-2-3 maggio
LifTeam presente con il sottoscritto più Michele, Alessia e Margherita.
Preparazione nelle precedenti settimane abbastanza difficoltosa a causa di vari impegni lavorativi.
Nonostante ciò ne è uscita una bellissima gara, come sempre in un livello altissimo.
Esco dalla mia prima gara Master con un totale di poco sotto al mio best di sempre, decisamente soddisfatto, soprattutto visti i passi avanti rispetto alla precedente gara di Latina. Benissimo così.
Michele tira fuori un carattere della madonna con un ottimo squat, una panca memorabile e un buonissimo stacco.
Alessia si classifica tra le migliori master1 con pr in squat e ottime alzate in panca e stacco
Margherita risente del calo peso ed è costretta a tirare fuori un grande carattere per portare a casa una buonissima gara, con uno stacco memorabile e tanto altro ancora
Da coach sono decisamente soddisfatto. Come atleta mi riconosco una buonissima prestazione che denota una grande costanza a livello fisico e mentale. Avanti così verso le prossime!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri