io ho risposto su quello che ho letto se mi dici che badell lo approzzi x la separazione e definizione io capisco che lo reputi migliore di coleman se poi nella frase dopo dici che coleman ( polpacci a parte) è supoeriore a tutti be allora non capisco in cosa è superiore ? definisci questa superiorità solo le dimensioni? be non bastano a vincere i confronti rhul docetun apprezzamento sulle linee di separazione e definizione di badell
spit non mi sembra di averla sparata per niente ne grossa ne piccola tu se mai.....ceto che uno può essere penalizzato x i tatuaggi dal momento che gli stessi possono coprire visdivamente dei dettagli quindi alla stessa stregua di uno strato di mallo non dato in modo ottimale x quanto riguarda la forma dell'addome certo visivamente avere un buco in mezzo non fa rima con compattezza però può contribuire a dare una certa impressione negativa ma non ha basare tutto su quello anche xchè le forme diverse dei muscoli non sono oggetto di valutazione ( i bicipiti a forma di cuore di beckels non erano ne un pregio ne un difetto) , non mi risulta che gli addominali assimmetrici alla cutler siano meglio o peggio di quelli simmetrici alla dexter......
Segnalibri