Risultati da 1 a 15 di 1271

Discussione: Diario di VIERI

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Wehi raga, non sono un modello da imitare, mau è il Bbuilder io solo un dilettante.
    Non si tratta di "tiraggio" ma solo di una "dieta" fra ottobre e dicembre. Venivo da un periodaccio e pur non avendo una vera e propria pancetta, mi stazionavano da troppo tempo discereti cuscinetti adiposi fra ombelico e fianchi che, con riduzione di carbo e stando sulle 1900 kcal, ho ridotto in modo consistente (ma in questo modo non ho perduto solo grasso ovviamente). Sono 172 cm. Quindi niente tiraggio solo un po' di "reset".

Predefinito

TI VERGOGNERESTI a postare qualke tua foto ???? Magari senza viso ( nn perkè sei brutto solo xkè io nn posto il mio viso )

Predefinito

Caro Kurt, in questo medesimo diario alla pagina 1 post n. 15 c'è il link di una mia foto, brutta faccia compresa.
    Ero leggermente più in carne ma sono praticamente uguale, immagine molto "rilassata" e tranquilla ma di solito appaio più grosso di quello che sono.
    Al momento non ne ho altre, non escludo però di inviare qualcosa più avanti, col titolo: gerontologia & c.
    E tu invece dove sei?

Discussioni Simili

1. Schiena di Vieri
    Di VIERI nel forum Kinesiologia Sportiva
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 25-01-2008, 06:12 PM
  2. Auguri VIERI!!
    Di Corvette nel forum Rest Pause
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-2007, 02:32 PM
  3. Ma oggi è il compleanno di Papà VIERI !!!!!
    Di tattoos nel forum Rest Pause
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 29-08-2006, 06:40 PM
  4. Foto di zio VIERI
    Di VIERI nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 54
    Ultimo Messaggio: 21-04-2006, 11:51 PM
  5. Il pane di VIERI
    Di VIERI nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-02-2006, 03:42 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home