Citazione Originariamente Scritto da Sajan
Bè c'è poco da spiegare. Se ti leggi gli articoli in merito https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3689 più volte abbiamo detto od almeno si è cercato di far capire che non esiste la tabella per la massa, quella per la definzione e via dicendo, perchè se è vero che si basa un certo lavoro con i pesi per un risultato ultimo, ovvero la massa, sempre e comunque, è vero che il risultato finale è sempre imputabile all'alimentazione, quindi dire che serie brevi e pesanti possono essere l'ideale non è sempre vero, come dire il contrario ancora può essere falso, è comunque sempre vero che se l'alimentazione non è a supporto della tipologia d'allenamento, unica per il nostro organismo, non si va da nessuna parte.
allora ma va bene ma certo,ma se e' per quello e' anche la dieta che ti da le definizione,anche la dieta che ti da la forza perche' se mangi veramente male magari(magari) pure il SNC ti va in palla.........

Pero' una volta che ho una buona dieta completa ed ipercalorica e BILANCIATA adatta al mio fisico e chi piu' ne ha piu' ne metta di bei discorsi,

Se mi alleno con carichi massimali ogni 24 ore magari sviluppero la forza e un po' meno ola massa

Se invece voglio la massa non mi alleno solo con carichi massimali,e ci son tanti modi di farlo ed e' qui il senso del 3D........