ma rga vi siete mai visti una puntata di wille coyote e beep beep? io mi sganascio ancor'oggi...![]()
ma rga vi siete mai visti una puntata di wille coyote e beep beep? io mi sganascio ancor'oggi...![]()
io son rimasto a Cocco Bill
Hokuto No Ken REGNA!![]()
E noi siamo vicini a te per questo.....Originariamente Scritto da mau
![]()
ragà non sfociamo nella banalità
ken il guerriero è ovvio che è fantastico ma non lo menzioniamo perkè cmq era famosissimo insieme a mazinga e goldrake è inutile menzionarli![]()
ma poi i looney tunes cavolo ce ne frega di questi cartoni americani? si sono belli ma non hanno mica le sigle cantate dal gruppo "I CAVALIERI DEL RE"![]()
CHI SI RICORDA DI JUDO BOY?! IL RAGAZZO ALLA RICERCA DELL'ASSASINO DEL PADRE?
DURANTE LA SIGLA FACEVA LO SBORONE SULLA MOTO![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 12-01-2005 alle 02:02 PM
aulì e aulè dulilem blem blum!
mi hanno parlato bene di guyver x citare uno recente, e e evangelion
visto che stiamo parlando di cartoni dal 75 al 82 si puo' dire che guyver ed evangelion sono recenti......si non sono male anche se per capire la trama di evangelion devi frequentare il seminario di 3 religioni diverse e studiare le divina commedia
m,e pa na mussa
pesto e pansotti li hai portati?
e mi sembra di sentire nell'aria l'inquinamento di Sanpierdarena e Voltri e Cornigliano quando sento il genovese!
pero'genova e' un bel posto delegazioni a parte
Mitico sanshiro kurenai, che girava ammazzando tutti gli orbi, colpevoli o innocenti che fossero![]()
Guyver è un buon anime, ma la qualità è anni luce da quella del fumetto di yoshika...che è bravissimo ma lento come una lumaca col freno a mano tirato
Segnalibri