sempre meglio che a pecorina...![]()
sempre meglio che a pecorina...![]()
a pecorina rischia di ritrovarsi un bisonte con un sedere pazzesco,meglio partire sempre dai preliminari,comunque per quel che mi riguarda io devo dire che ho sempre selezionato le ragazze con cui uscire,cioe'o palestrate convinte oppure amanti del fitness e chiaro che per un'uscita va bene qualsiasi ragazza ma per starci insieme deve avere le mie stesse passioni,altrimenti ti ritrovi a litigare tutti giorni perche'saresti criticato per il tuo stile di vita.........che ne pensate??Originariamente Scritto da mau
![]()
io penso solamente che di ragazze e femminilità non capite un cazzzzoOriginariamente Scritto da trainer
![]()
non c'è pecora più bella fatta con un culo che quando si piega diventa larghissimo![]()
le kiappe strette palestrate non mi piacciono in una donna,
per il semplice motivo che se ci fate caso la natura ha dotato agli uomini le kiappe strette per far in modo di spingere meglio,
mentre alla donna la natura ha dato kiappe pelle rotonde larghe e accoglienti
quindi non rompete più le palle con queste donne di palestra... la donna è donna bona anche con un pò di cellulite
e che caSSo Siffredi, dillo che ti tirano le CICCIONE!!Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
![]()
si mi tirano anke le ciccione ma solo quelle fatte bene... kiaramente non obese in modo esagerato,Originariamente Scritto da somoja
e cmq io non intendevo cellulite= ciccione
ma intendevo ragazze normali belle formate bene senza palestra e perkè no un bel culo malleabile![]()
Guarda caso, proprio ieri sera sono caduto tra le grazie di una cicciona![]()
![]()
![]()
![]()
That's the way man!Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
Corvette con te una ragazza minuta non sopravviverebbe ai preliminari....Originariamente Scritto da Corvette
![]()
![]()
ahahahahahahhaha ma 6 proprio un allupato ahahahhahahehehehhe ke porcone![]()
![]()
![]()
io mi riferivo a the rock... a lui messo a pecorina... ; anche a me piace a pecorina ( ed il culo femminile bello tondo fatto con il compasso... ) ma non se mi toccasse di fare la parte della pecora...Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
non lo ancora provato the rock a pecorina non sò dirti comèOriginariamente Scritto da mau
![]()
e invece di fare la pecora......ke ne dite di fare l amore però con la ragazza girata di pecora ?????? Tipo sul cofano di una makkina ?????'
ma io ??? e cosa c'entro??? pederasti schifosi!!!! sono contro a questi rapporti!
i gay sn come le donne..quando dicono no vuol dire si..Originariamente Scritto da the rock75
infatti ieri notte nn mi sembravi così infastidito, amoruccio!![]()
Segnalibri