Mi Propino Per la sezione integratoriOriginariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
(tanto c'ho tempo)
PS vista la mia laurea in tecniche erboristiche xchè nessuno mi ha ancora fatto la battutina sull'erba?)
Mi Propino Per la sezione integratoriOriginariamente Scritto da somoja
![]()
![]()
(tanto c'ho tempo)
PS vista la mia laurea in tecniche erboristiche xchè nessuno mi ha ancora fatto la battutina sull'erba?)
ma x chi ci hai preso?! mica siamo così scontati!Originariamente Scritto da ironwoman
ciao fattona!!![]()
E' un discorso affrontato decine di volte che sintetizzerò così: la sezione si intotola "problema Doping" e questo dovrebbe far capire verso quale direzione ci si muove. Il discapito degli utenti, come lo chiami, non va solo a discapito di quegli utenti....secondo me si dovrebbe lasciare piu liberta nella sezione doping,rendendola accessibile solo agli iscritti e a discapito di essi stessi
Per la grafica c'è da dire che bbhomepage ha una struttura a portale, quindi poichè composto da centinai di pagine, escludendo quelle dinamiche che superebbero le 100.000 solo con il forum, sono quasi un migliaio, quindi si evitano strutture flash o cmq tipiche dei siti "vetrina" o di "presentazione" ed abbiamo puntato allo sviluppo classico di un "vortale" come si pouò vedere sul .net https://www.bbhomepage.com/ e come dicevamo, linea ripresa sul forum e che si dovrà adottare a bbhomepage.com che benchè riprogetttao 4 volte graficamente dal 1999 ad oggi, ora sente il peso degli anni, riprogettazione resa necessaria anche per una navigazione pressochè uguale indipendentemente dal browser utilizzato: Ie, Firefox, Mozilla, Thunderbid, Konqueror....e della piattaforma: Windows, Linux, Mac e questo sforzo si può già vedere sia sul forum che come dicevo su https://www.bbhomepage.com/ che oltretutto presenta l'integrazione con Google per le varie ricerche.
posso capire lontanamente i problemi che voi possiate avere perche mi interesso blanamente di queste cose, tra una serie e l'altra...e poi, la moderazione sulla sezione doping mi sembra adatta al livello qualitativo del forum.
ps: per nn aprire un nuovo thread, posso chiedere 2 cose OT? allora: come si creano nuove stanze nella chat? come si metono le faccine nella chat? si possono fare stanze "private"? tnx...![]()
bbHOMEPAGE intanto ti ringrazio moltissima x la tua disponibilità alla collaborazione .... .....nn ti consocevo nemmeno via internet quindi nn sapevo ke tipo eri....sono rimasto ben colpito.....
KObz ma ke fai a fare stanze se sei solo in chat ?????
( scusami se ti do fastidio nn potresti fare un thread con ste domande mi dispiacerebbe rovinare un post cosi costruttivo ) !
tenebro stiamo discutendo dapersone intelligenti smettila co ste sparate ...... comuqnue come credo si veda da quanto posto qua sopra e da come mi dedico ke questo forum x me è qualcosa di speciale e ke lo adoro.....e proprio per questo sn prontissimo a scervellarmi x migliorarlo.....
per l ipotetica sezione powerlifting ci sn diverse persone ke sembrano essere adatte Corvette Lorenzo anke Mau se volessero e poi anke somoja è molto documentato.....
e perche' tu ti reputi + intelligente di metenebro stiamo discutendo dapersone intelligenti smettila co ste sparatestarai skerzando
![]()
e poi parlavo sul serio,mi pare che BBHOMEPAGE lavori abbastanza per migliorarlo.no volete le grafica diversa,sezioni in + ecc..tze che tristezza![]()
Per chi mi ha chiesto della chat anche in pvt, posso dire questo.
La chat non permette volontariamente la creazione di stanze sia che esse siano private o meno, almeno agli utenti, scelta voluta per spiacevoli inconvenienti in passato, per cui abbiamo permesso l'accesso ai soli registrati al forum, benchè non con lo stesso nick, ovvero è possibile accedere con nick diversi. Perchè direte? per un semplice fatto. In caso di "misfatti" risalire agli autori è cosa relativamente semplice, anche se i nick sono differenti. L'integrazione con il forum anche se possibile non è stata realizzata per due motivi: la complessità dello script, il dover ad ogni aggiornamento delle release del forum dover ri-progettare il tutto e re-integrare centinaia di righe di codice.
chiarissimo bbhome..
proporrei a tutti coloro che stessero leggendo questo thread e che avessero idee x migliorare il forum , di pronunciarsi adesso.
insomma, vediamo di cavarne qualcosa di buono.![]()
Segnalibri