Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 52 di 52

Discussione: Linux

Predefinito

tecnico come pochi bb... una curiosità off topic, se mi è consentito: tu di lavoro gestisci bbhomepage.com o fai anche (come credo) altro?

Predefinito

anche altro.

Predefinito

x somo : lo scan l'ho fatto con il lavasoft... l' antivirus non ce l'ho perchè non li ho mai presi ; faccio sempre anche il vaccino contro l' influenza...
    cmq ho trovato il sajb : s' era nascosto come file di sistema... ma l' ho sistemato per bene...

Predefinito

una settimana fa sono riuscito a far andare gli eciadsl su linux ma fa succedere una cosa incredibile della quale voglio verificare prima di dirla,ma e' tale che preferisco ancora non provare (ho una teoria a riguardo comunque)

intanto allego questo:

http://tarmo.tkwcy.ee/muuvid/baddaysm.mpg

consiglio di guardarlo a tutti gli smanettoni che non riesconoa realizzarei loro deisideri e a chi ha ricevuto delusioni lavorando col pc

Predefinito

]# ]# ]# [d-|]

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    intanto allego questo:

http://tarmo.tkwcy.ee/muuvid/baddaysm.mpg

consiglio di guardarlo a tutti gli smanettoni che non riesconoa realizzarei loro deisideri e a chi ha ricevuto delusioni lavorando col pc
    L'avrei voluto fare anch'io, ma se rompo questo computer dove lo trovo uno nuovo ? Magari in ufficio potrei tentarci ...

Predefinito

bene molto bene MAC OS X su pc.

Il problema del pc non e' piu' l hardware come una volta,ma adesso solo l'OS.....e sembra risolto forse adesso

pero' accidenti a me piacerebbe avere il qnx e c'e' ho anche usato il live cd
    ma pero' perifercihe?giochi?

mac os X e' gia' un passo in avanti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home