tecnico come pochi bb... una curiosità off topic, se mi è consentito: tu di lavoro gestisci bbhomepage.com o fai anche (come credo) altro?
tecnico come pochi bb... una curiosità off topic, se mi è consentito: tu di lavoro gestisci bbhomepage.com o fai anche (come credo) altro?
anche altro.
x somo : lo scan l'ho fatto con il lavasoft... l' antivirus non ce l'ho perchè non li ho mai presi ; faccio sempre anche il vaccino contro l' influenza...![]()
cmq ho trovato il sajb : s' era nascosto come file di sistema... ma l' ho sistemato per bene...
una settimana fa sono riuscito a far andare gli eciadsl su linux ma fa succedere una cosa incredibile della quale voglio verificare prima di dirla,ma e' tale che preferisco ancora non provare (ho una teoria a riguardo comunque)
intanto allego questo:
http://tarmo.tkwcy.ee/muuvid/baddaysm.mpg
consiglio di guardarlo a tutti gli smanettoni che non riesconoa realizzarei loro deisideri e a chi ha ricevuto delusioni lavorando col pc
]# ]
# ]
# [d-|]
L'avrei voluto fare anch'io, ma se rompo questo computer dove lo trovo uno nuovo ?Originariamente Scritto da Tenebro
Magari in ufficio potrei tentarci ...
![]()
bene molto bene MAC OS X su pc.
Il problema del pc non e' piu' l hardware come una volta,ma adesso solo l'OS.....e sembra risolto forse adesso
pero' accidenti a me piacerebbe avere il qnx e c'e' ho anche usato il live cd
ma pero' perifercihe?giochi?
mac os X e' gia' un passo in avanti
Segnalibri