giusto ma la posa comprende anche le gambe..e qui purtroppo dexter deve chinare la testa.. L'addome di coleman non è il massimo, anzi ma a memoria mia ha sempre avuto quella forma (non parlo della dilatazione).
giusto ma la posa comprende anche le gambe..e qui purtroppo dexter deve chinare la testa.. L'addome di coleman non è il massimo, anzi ma a memoria mia ha sempre avuto quella forma (non parlo della dilatazione).
il suo addome nn è mai stato un grankè.ma secondo me quella dilatazione lascia a desiderare.
e se si deve parlare di proporzioni è giusto premiare quello ke kon le linee migliori.vedi badell.
guarda badell quando fa doppi bicipiti di schiena.si distinguono perfettamente tutti i muscoli del braccio
bene con l'ultima considerazione dimostri di non capiere nulla: lo sanno e lo vedono tutti che cloeman di schiena ( girato intendo) è inarrivabile sia nel rear lat spread che nei back double biceps dalla testa ai polpacci intendo....
l'unico confronto che ha perso lo ha perso contro cutler in abs and tight quindi è quello che ci vuole x metterlo in difficoltà , nelle pose frontali,non certo un dexter o badell.
cmq la dilatazione delle pose non viene valutata xchè sparisce grazie alla contrazione dell addome ( yates vinceva con una dilatazioone ancor + evidente) x quanto rtiguarda il buco in mezzo non è un difetto anche se può non essere il max estetico dipende dall'attaccatura degli addominali non valutata ne come pregio ne come difetto
its lights out time baby!!!!!!
NN SI PUO KE QUOTARE ........Originariamente Scritto da the rock75
quoto tutto pure io!!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Eh invece sbagli....il buco in mezzo all' addome è un bel difetto invece in quanto impedisce di avere quella compattezza addominale richiesta...
E poi che i difetti "genetici" o di conformazione fisica non siano presi in considerazione in gara dimostra che l' hai sparata grossa...c'è gente che è stata addirittura penalizzata per i tatuaggi....
caro the rock nn hai capito proprio nulla della mia ultima considerazione.impara a leggere.
perkè ho fatto un apprezzamento sulle linee di separazione e definizione di badell. penso ke nn ci voglia un genio a capire ke la schiena,i bicipiti,i glutei e le gambe di coleman esclusi i polpacci siamo superiori agli altri
![]()
![]()
io ho risposto su quello che ho letto se mi dici che badell lo approzzi x la separazione e definizione io capisco che lo reputi migliore di coleman se poi nella frase dopo dici che coleman ( polpacci a parte) è supoeriore a tutti be allora non capisco in cosa è superiore ? definisci questa superiorità solo le dimensioni? be non bastano a vincere i confronti rhul docetun apprezzamento sulle linee di separazione e definizione di badell
spit non mi sembra di averla sparata per niente ne grossa ne piccola tu se mai.....ceto che uno può essere penalizzato x i tatuaggi dal momento che gli stessi possono coprire visdivamente dei dettagli quindi alla stessa stregua di uno strato di mallo non dato in modo ottimale x quanto riguarda la forma dell'addome certo visivamente avere un buco in mezzo non fa rima con compattezza però può contribuire a dare una certa impressione negativa ma non ha basare tutto su quello anche xchè le forme diverse dei muscoli non sono oggetto di valutazione ( i bicipiti a forma di cuore di beckels non erano ne un pregio ne un difetto) , non mi risulta che gli addominali assimmetrici alla cutler siano meglio o peggio di quelli simmetrici alla dexter......
Segnalibri