ma non leggi le riviste ne le diete dei pro.E poi vorrei sapere come mai qui postano solo i francescani della dieta/integrazione come noi.
Fose noi siamo presi da Lucifero che vi vuole fare ignorare le invenzioni dell'ingegno umano perche' reputa che portino solo alla disuguaglianza e che rendno infelici le minoranza?
Io una volta ero un "demone"anni fa,ero un probizionista anche delle cose belle,poi mi sono ribellato anche se per questo mi son ritrovato contro tutti i miei simili (no non c'entra niente DevilMan pura coincidenza)
Ora,non e' che noi siamo isolati dal mndo in mezzo a tutte le nostre belle idee? E se in realta' tante calorie non facessero male?e il myostim funzionasse? e se siamo isolato dalle meravigle dell'imperfetto ma scopiettante ingegno umano?E ci perdiamo un fisico da Arkangelo guerriero perche' isolati nel buio dell'inferno della nostra arroganza non vogliaimo prendere integratori?
e se avessimo piu' amore e rispetto per il mondo e lo assecondassimo un po' e magari anche un po' di umilta di ammetere di avere bisogno di un aiutino frse ci avvicineremmmo un po' di piu' a un fisico adatto al regno degli Deii...
e se fosse cosi'?che abbiamo gli occhi foserati di proisciutto?

Segnalibri