e' che scherzopero' l'argomento principale rimane.Chi mangia poco come noi sono delle mezze calzette,se fa sul serio devi imbottirti di pro calorie e integratori.
e' che scherzopero' l'argomento principale rimane.Chi mangia poco come noi sono delle mezze calzette,se fa sul serio devi imbottirti di pro calorie e integratori.
continuo a nn condividere.Originariamente Scritto da Tenebro
ma non leggi le riviste ne le diete dei pro.E poi vorrei sapere come mai qui postano solo i francescani della dieta/integrazione come noi.
Fose noi siamo presi da Lucifero che vi vuole fare ignorare le invenzioni dell'ingegno umano perche' reputa che portino solo alla disuguaglianza e che rendno infelici le minoranza?
Io una volta ero un "demone"anni fa,ero un probizionista anche delle cose belle,poi mi sono ribellato anche se per questo mi son ritrovato contro tutti i miei simili (no non c'entra niente DevilMan pura coincidenza)
Ora,non e' che noi siamo isolati dal mndo in mezzo a tutte le nostre belle idee? E se in realta' tante calorie non facessero male?e il myostim funzionasse? e se siamo isolato dalle meravigle dell'imperfetto ma scopiettante ingegno umano?E ci perdiamo un fisico da Arkangelo guerriero perche' isolati nel buio dell'inferno della nostra arroganza non vogliaimo prendere integratori?
e se avessimo piu' amore e rispetto per il mondo e lo assecondassimo un po' e magari anche un po' di umilta di ammetere di avere bisogno di un aiutino frse ci avvicineremmmo un po' di piu' a un fisico adatto al regno degli Deii...
e se fosse cosi'?che abbiamo gli occhi foserati di proisciutto?
Ultima modifica di Tenebro; 11-01-2005 alle 02:12 PM
[QUOTE=Tenebro]ma non leggi le riviste ne le diete dei pro.E poi vorrei sapere come mai qui postano solo i francescani della dieta/integrazione come noi.
veramente le ho lette anche io..e mi sembrano delle cagate
oltretutto studio economia, e lo so che sono solo legate a manovre commerciali. anzi..a MANIPOLAZIONI commerciali.
Fose noi siamo presi da Lucifero che vi vuole fare ignorare le invenzioni dell'ingegno umano perche' reputa che portino solo alla disuguaglianza e che rendno infelici le minoranza?
preferisco astenermi dal rispondere...risulterei offensivo
Io una volta ero un "demone"anni fa,ero un probizionista anche delle cose belle,poi mi sono ribellato anche se per questo mi son ritrovato contro tutti i miei simili (no non c'entra niente DevilMan pura coincidenza)
Ora,non e' che noi siamo isolati dal mndo in mezzo a tutte le nostre belle idee? E se in realta' tante calorie non facessero male?e il myostim funzionasse? e se siamo isolato dalle meravigle dell'imperfetto ma scopiettante ingegno umano?E ci perdiamo un fisico da Arkangelo guerriero perche' isolati nel buio dell'inferno della nostra arroganza non vogliaimo prendere integratori?
guarda, una volta ridevo a leggere questi tuoi post..ora quando esco da solo la sera ho paura di vederti sbucare da dietro un angolo!![]()
e se fosse cosi'?che abbiamo gli occhi foserati di proisciutto?
male mi sento...
ma che ti pare che nn ho mai provato ad ingozzarmi come un suino d'allevamento??
sai cosa ne ho ricavato? 10kg di massa...sulla panza! mappazza che poi ho dovuto sfrattare a calci nel sedere con tanta fatica...ma tenebro ma ti rendi conto?? (secondo me no)
Senti Tenebro,
i tuoi post sono veramente disarmanti...
Comunque prova pure questi intrugli e ingozzati fino a 7000 kcal al giorno.
Poi facci sapere...
ehhehehehe lol.....forse la soluzione sta nel mezzo: NON ingozzarmi,e anziche' a 6000 cal arrivare solo che so a 3600 o 4000
potrei bere "solo"o1500/2000 cal di frappe' al giorno e mangiare solo altre 1000-1500 cal....
Ma mi chiedo,se nel mio torrente ematico entrano in circolo 2000 cal di frullato non e' che il mio corpo poi non manda l'impulso delle fame?
La fame e' limitata dal recuper dello stomaco o dalle richieste?
dov'e' IL COLLO DI BOTTIGLIA della FAME?
-primo E' Giustissimo Mettersi In Discussione ,ma Cio' Non Autorizza A Sparare Stronzate A Tutto Andare..............
E Sono Arrivato Alla Conclusione Che Tu' Hai Qualche Problema Di Plagio Mentale .......................
Mi Dispiace Tenebro Ma E' Meglio Che Risolvi Sto' Problema O Ti Portera' Alla Rovina
Segnalibri