Originariamente Scritto da
Tenebro
ma si certo era solo per dimostrare la mia bravura.Poi io non sono ignorante ma al contrario sono TROPPO BRAVO,in quanto rendendomi conto di non sapere niente mi metto nelle condizioni di chi sa realemtne perche' si rende conto di non sapere e infatti sa,alcontrario se non metteressi indiscussione l'elementare perche' penso di sapere in realta' non so perche' chi sa appunto si rende conto di non sapere quindi se io mi metto nelle condizioni di chi non si mette in disucssione perche' sa in realta' non sa perche' non si e' messo nella condzione di non sapere quindi in realta' non sa io invece come vedi alla fine so mentre voi che non sapete date per scontato di sapere perche' non vi chiedete se non sapete ora quindi pero' l'argomento e' lo stesso sul quale ragioniamo sia io che voi se sappiamo o non sappiamo,quindi se ofsse per voi l'argomento non sarebbe vero perche' voi dite che e' in un certo modo come se sapeste quindi non dovreste sapere io invece che non dico di sapere(quindi sono uno che sa)posso sapere quello che metto in dubbio di sapere quindi se le cose sono in un certo modo e' perche' lo so io,mentre voi forse lo avete afferrato meno di me paradossalmente dite la stessa cosa che dico io ma dite di sapere al 100% quindi non dovreste sapere ma io invece per coincidenza queste cose le so davvero perche' appunto le ho messe in disucssione quindi alla fine non dovresti dire che sono ignorante perche' e' chi sa che dice di non sapere e si mette in discussione tu invece non ti metti in discussione
Segnalibri