E poi quando ero ancora piccolo passavo i pomeriggi davanti alle tettone delle sorelle di occhi di gatto![]()
E poi quando ero ancora piccolo passavo i pomeriggi davanti alle tettone delle sorelle di occhi di gatto![]()
..copiata da un cartone (sempre giapponese) che parlava di ragazzini che gareggiavano con dei modellini di auto pilotandoli con un bastone da hockeyOriginariamente Scritto da giovane BB
yonkuro Dash!! (in italia "Automodelli" lo trasmettevano su mtv)
da bambino ero innamorato di MARGOT MILES di lupinIIIOriginariamente Scritto da Alex1981
da bambino?IO ADESSO!!!!!![]()
cosa cosa?approfondisciOriginariamente Scritto da somoja
Alex bravo!
mi hai ricordato una cosa fantastica!
nel periodo di okki di gatto io e le amiche di mia sorella giocavamo a fare okki di gatto!
a me facevano fare il detective fidanzato con quella gnocca, e cosi mi baciavo con le amiche di mia sorella già a 7 anni!
una volta me la portai anche nella cantina di mio nonno ma ero troppo piccolo e non sapevo come fare, le si spogliava pure e mi ricordo che anche se aveva 9 10 anni già aveva belle pere! io ne avevo soltanto 8 di anni![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 11-01-2005 alle 01:05 AM
Originariamente Scritto da giovane BB
dash yonkuro (prima ho detto trasmesso su mtv..volevo dire jtv) trasmesso in italia credo nel 1988(il manga è antecedente), racconta appunto di questi ragazzini che fanno delle gare incredibili con dei modellini in scala 1:32, pilotandoli con dei bastoni da hockey(i modellini sono le mini 4wd)
tra i protagonisti un certo TED, un ragazzino timido con i capelli a chirichetto, che però nei momenti importanti si trasformava in un punk, con tanto di chitarra, ovviamente nn si vedeva la fase trucco e parrucco, ma appunto si trasformava come gli attuali (mica tanto) super sajan.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-01-2005 alle 09:09 AM
ma secondo me quel cartone fa schifo non e' un opera d'arte come i cavalieri dello zodiaco ne potente come devilman o mazinga ne spassoso come lamu'
guarda sembra strano ma io ho fatto + cose a 6 anni che dopo fino alla tarda adolescienza.Originariamente Scritto da siffrediantonio
non mi sembra strano detto da te ne sono sicuroOriginariamente Scritto da Tenebro
E cmq poi che dire degli ASTRO ROBOT! CONTATTO Y!
LA CANZONE POTENTISSIMA MI MANDAVA IN ESTASI QUEI QUATTRO ROBOT MASSICCI CHE QUANDO SI UNINANO PER FORMARE IL CONTATTO Y SCASSAVANO TUTTO!
![]()
![]()
DA NOTARE IL MENTO E LE SPALLE GIGANTESCHE ASSOMIGLIA A JAY CUTLER IL ROBOT LEADER DEGLI ASTROROBOT
![]()
QUESTO INVECE è IL CONTATTO YPSYLON
e' vero![]()
i cartoni migliori di ogni tempo sono i looney toons, imbattibile bugs bunny, wille coyote e beep beep!![]()
si va be le opinioni sono tutte rispettabili xo' bugs bunny e co.??????![]()
se vabè allora io ci metto i cartoni di paperino!Originariamente Scritto da the rock75
ma rga vi siete mai visti una puntata di wille coyote e beep beep? io mi sganascio ancor'oggi...![]()
Segnalibri