Guarda Kurt, la mia "longevità" non è legata al BB, ho fatto pesi in vario modo estemporaneo per anni, questo sì, cavolate assurde e saltuarie, ho deciso di inquadrarmi solo ultimamente. A parte questa precisazione, è vero che non ho capito (con sincera modestia) le eccezioni che sollevava renarex a mau, sulla possibilità di fare tante serie allo stesso livello. Infatti non mi sono permesso di dire nulla fra cotanti campioni, anche se nel mio piccolo ci riesco senza impazzire. E' facile equivocare in queste asserzioni e ognuno di noi la vede un po' a modo proprio.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
Io in massa sto tenendo pause di recupero sul minuto, 1'30" max 2, l'ultima ripetizione di ogni serie è correta ma "sudata" nel senso che la successiva sarebbe "scomposta". Però credo riuscirei a fare fino a 10 serie per gruppo, tipo 6 reps x 80% x 10, forse solo alle ultime due serie arriverei a 5 reps. Se ci provassi ora, probabilmente farei fatica a finire il w/oma con l'allenamento...ce la faremmo tutti.
![]()
Segnalibri