cosa cosa?approfondisciOriginariamente Scritto da somoja
cosa cosa?approfondisciOriginariamente Scritto da somoja
Alex bravo!
mi hai ricordato una cosa fantastica!
nel periodo di okki di gatto io e le amiche di mia sorella giocavamo a fare okki di gatto!
a me facevano fare il detective fidanzato con quella gnocca, e cosi mi baciavo con le amiche di mia sorella già a 7 anni!
una volta me la portai anche nella cantina di mio nonno ma ero troppo piccolo e non sapevo come fare, le si spogliava pure e mi ricordo che anche se aveva 9 10 anni già aveva belle pere! io ne avevo soltanto 8 di anni![]()
Ultima modifica di siffrediantonio; 11-01-2005 alle 01:05 AM
guarda sembra strano ma io ho fatto + cose a 6 anni che dopo fino alla tarda adolescienza.Originariamente Scritto da siffrediantonio
non mi sembra strano detto da te ne sono sicuroOriginariamente Scritto da Tenebro
E cmq poi che dire degli ASTRO ROBOT! CONTATTO Y!
LA CANZONE POTENTISSIMA MI MANDAVA IN ESTASI QUEI QUATTRO ROBOT MASSICCI CHE QUANDO SI UNINANO PER FORMARE IL CONTATTO Y SCASSAVANO TUTTO!
![]()
![]()
DA NOTARE IL MENTO E LE SPALLE GIGANTESCHE ASSOMIGLIA A JAY CUTLER IL ROBOT LEADER DEGLI ASTROROBOT
![]()
QUESTO INVECE è IL CONTATTO YPSYLON
e' vero![]()
i cartoni migliori di ogni tempo sono i looney toons, imbattibile bugs bunny, wille coyote e beep beep!![]()
si va be le opinioni sono tutte rispettabili xo' bugs bunny e co.??????![]()
Originariamente Scritto da giovane BB
dash yonkuro (prima ho detto trasmesso su mtv..volevo dire jtv) trasmesso in italia credo nel 1988(il manga è antecedente), racconta appunto di questi ragazzini che fanno delle gare incredibili con dei modellini in scala 1:32, pilotandoli con dei bastoni da hockey(i modellini sono le mini 4wd)
tra i protagonisti un certo TED, un ragazzino timido con i capelli a chirichetto, che però nei momenti importanti si trasformava in un punk, con tanto di chitarra, ovviamente nn si vedeva la fase trucco e parrucco, ma appunto si trasformava come gli attuali (mica tanto) super sajan.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-01-2005 alle 09:09 AM
ma secondo me quel cartone fa schifo non e' un opera d'arte come i cavalieri dello zodiaco ne potente come devilman o mazinga ne spassoso come lamu'
Segnalibri