sec me a te tenebro ti fa metter su più massa entrare in palestra e chiudere il pc
sec me a te tenebro ti fa metter su più massa entrare in palestra e chiudere il pc
un genio!Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Io dopo molti cambiamenti di metodo di allenamento, ho constatato che aumento la massa in maniera soddisfacente con il sistema piramidale (10-8-6-4). Questo per quanto riguarda la parte superiore del corpo. Discorso a parte per le gambe.![]()
Originariamente Scritto da davelevrone
che dire..... quoto anche se io faccio 8-6-4![]()
si ma se parliamo di massa sarebbe utile capire anche la frequenza e l'intensita'......lo fai tutti i giorni a cedimento ogni serie?oppure una volta la settimana senza cedere...c'e' un bel po' di differenza.Sono curioso di sapere come vi pompate meglio,perche' non noto differenza tra un sistema e l'altro se non nella panca dove forse rispondo meglio a carichi leggeri e volume elevato,forse perche' sono inefficente nel reclutarmi troppo firbe in una volta...infatti in palestra mi han detto che avevo i pettorali gonfi ma poca forza.....
mi farebbe piacere sapere ulteriormente come fate voi,visto che ripeto iopersonalmente vado avanti UGUALE (per quanto poco,lol,uguale)sia con tabelle tipo BII che non GVT...a patto che questo sia un po' ridotto pero'......
ma cacchio qui siamo sotto le basi a prescindere dal rapporto forza dimensioni che può rispondere a caratteristiche personali ( io sono + forte che grosso) tutti vanno a cedimento sia quelli con un petto enorme e un massimale di 100kg sia quelli con petto irrisorio ma facendo serie da 150 kg!
poi una volta a sett due volte....a prescindere dai discorsi di mau( la cui applicazione su di me mi ha dato soddisfazioni e risultati) il muscolo lo rialleni appena puoi!
io invece sono piu grasso che forte. mi sa che c'è qualcosa che nn va...Originariamente Scritto da the rock75
![]()
il pc potre anche metterlo da parte ma perche' pensavo a rimediare un veccho powermac usato,e di usare quello per navigare in internet,sentire media e fare lavori di ufficio,visto che gli OS alternativi che non danno problemi tipo linux su pc mi sembrano poco supportati dalle periferiche e windows xp bisogna tiroccarlo forte per cambiare l'aspetto di tutto veramente e poi si impallaOriginariamente Scritto da the rock75
invece il powermac non dovrebbe impallarsi e dovrebbe essere supportato avete presente che signidica scrivere un documento con works e alla fine leggere "c'e' stato un erroe l'applicazione verra chiusa" e perdere tutto il lavoro?
conunque cosa credi che non mi alleni?ho ricominciato adesso....mi sto allenamdo tutti i giorni
La dietaCosa Vi Mette Su + Massa?
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
tenebro sei otTenebrato nonchè irrecuperabile
noto piacevolmente il tuo ritorno... non ti si sentiva da un po o sbaglio? mitico!Originariamente Scritto da Sajan
![]()
si i puntini come li fà sajan non li fa nessuno
Secondo me è tutto l'insieme...vi sarà capitato di sicuro un periodo in cui vi allenate bene,riuscite a mangiare come volete,dormite il giusto e non ultimo un atteggiamento mentale positivo...sembra un tunnel...quando capita senti che tutto va per il verso giusto e i risultati arrivano e di corsa...poi ci sono periodi in cui sei stressato svogliato o sotto pressione per vari motivi lavoro scuola ecc. e il fisico ne risente...insomma un tunnel di m***a...penso che alla fine sia la differenza di atteggiamento(e risultati...) fra amatore e professionista
X Sajan: bentornato anche da parte mia![]()
sajan, mi sei mancato (basta che mi commuovo!Originariamente Scritto da Sajan
)
Segnalibri