Risultati da 1 a 15 di 51

Discussione: Devilman E Cartoni

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

questo aprile e' uscito un nuovo oav dei cavalieri dello zodiaco:

Zeus manda sulla terra Artemide Apollo Odisseo & co per punire Pegasus che e' accusato di aver DISTRUTTO l'ALDILA' (troppo figo) ma lady isabel si sacrifichera' per lui

da vedere...poi c'e' anche la serie di HADES,con il cavaliere di libra che torna giovane e l'armatura della bilancia che e' quell'armatura che hanno usato a pezzi singoli per volta per buttare giu' le colonne del regno di poseidone

e tutta sua con tutte e dodici le armi montate in giro per l''armatura,gli scudi ecc...
    troppo bello ha anche una tigre tatuata sulla schiena lo devo vedere...ma son cari sti OAV....ma me li piglero'.....

Per me trai icartoni migliori c'e' la serie DI FREEZER di DBZ, e l'OAV di Broly....

Conunque c'e' pieno di cartoni nuovi che qui in italia NON FANNO,Berserk dove lo hai visto?ITalia uno lo trasmetteva a MEZZANOTTE...LOL

E lamu'?una rete locale lo fa ancora adesso credo....

Che ne dici ANTONIOSIFFREDI di lamu' che se ne va in giro col costumino tigrato i capelli verdi e i cornetti?a me piace
    Ultima modifica di Tenebro; 10-01-2005 alle 08:18 PM

Predefinito

si,beh dragon ball e una figata,tranne la GT

anche se era sempre la solita storia=il cattivo e piu forte del buono,il buono sembra poter battere il cattivo,il cattivo sta per dare il colpo di grazia al buono,ma il buono in un ultimo straziante tentativo vince

cmq geniale a studiarsi la storia dei supersayan,una figata
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    cmq geniale a studiarsi la storia dei supersayan,una figata
    ..copiata da un cartone (sempre giapponese) che parlava di ragazzini che gareggiavano con dei modellini di auto pilotandoli con un bastone da hockey
    yonkuro Dash!! (in italia "Automodelli" lo trasmettevano su mtv)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ..copiata da un cartone (sempre giapponese) che parlava di ragazzini che gareggiavano con dei modellini di auto pilotandoli con un bastone da hockey
    yonkuro Dash!! (in italia "Automodelli" lo trasmettevano su mtv)
    cosa cosa?approfondisci

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Alex bravo!
    mi hai ricordato una cosa fantastica!
    nel periodo di okki di gatto io e le amiche di mia sorella giocavamo a fare okki di gatto!
    a me facevano fare il detective fidanzato con quella gnocca, e cosi mi baciavo con le amiche di mia sorella già a 7 anni!
    una volta me la portai anche nella cantina di mio nonno ma ero troppo piccolo e non sapevo come fare, le si spogliava pure e mi ricordo che anche se aveva 9 10 anni già aveva belle pere! io ne avevo soltanto 8 di anni
    Ultima modifica di siffrediantonio; 11-01-2005 alle 01:05 AM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    Alex bravo!
    mi hai ricordato una cosa fantastica!
    nel periodo di ......
    guarda sembra strano ma io ho fatto + cose a 6 anni che dopo fino alla tarda adolescienza.

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
    guarda sembra strano ma io ho fatto + cose a 6 anni che dopo fino alla tarda adolescienza.
    non mi sembra strano detto da te ne sono sicuro

E cmq poi che dire degli ASTRO ROBOT! CONTATTO Y!

LA CANZONE POTENTISSIMA MI MANDAVA IN ESTASI QUEI QUATTRO ROBOT MASSICCI CHE QUANDO SI UNINANO PER FORMARE IL CONTATTO Y SCASSAVANO TUTTO!

DA NOTARE IL MENTO E LE SPALLE GIGANTESCHE ASSOMIGLIA A JAY CUTLER IL ROBOT LEADER DEGLI ASTROROBOT

QUESTO INVECE è IL CONTATTO YPSYLON

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovane BB
    cosa cosa?approfondisci

dash yonkuro (prima ho detto trasmesso su mtv..volevo dire jtv) trasmesso in italia credo nel 1988(il manga è antecedente), racconta appunto di questi ragazzini che fanno delle gare incredibili con dei modellini in scala 1:32, pilotandoli con dei bastoni da hockey(i modellini sono le mini 4wd)

tra i protagonisti un certo TED, un ragazzino timido con i capelli a chirichetto, che però nei momenti importanti si trasformava in un punk, con tanto di chitarra, ovviamente nn si vedeva la fase trucco e parrucco, ma appunto si trasformava come gli attuali (mica tanto) super sajan.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: m4wd_warrior.JPG‎ 
Visualizzazioni: 293 
Dimensione: 80.7 KB 
ID: 2095   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: m4wd_warriors3_i000041.jpg‎ 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 10.5 KB 
ID: 2096   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: m4wd_warr.JPG‎ 
Visualizzazioni: 229 
Dimensione: 73.1 KB 
ID: 2097  
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 11-01-2005 alle 09:09 AM

Predefinito

ma secondo me quel cartone fa schifo non e' un opera d'arte come i cavalieri dello zodiaco ne potente come devilman o mazinga ne spassoso come lamu'