sei sempre il solito burlone (per fortuna)! Ero certo che avresti approvato l'incremento, del resto me la "sento" eccome anche senza apparecchio acustico
![]()
Quando l'altro ieri, per esempio, ho fatto 4 serie alla panca piana e 3 alla panca alta le ho mantenute tutte intorno all'80/85% del massimale senza problemi a 6 reps. cadauna.
Credo di poter fare il necessario incremento aggiungendo solo qualche chiletto (pochi) ai lati dell'asta ogni mesociclo (si dice così?) cioè dopo lo scarico, senza fare prove di massimali.
Non credo invece di arrivare a fare 8 reps col peso col quale ne facevo sei, al limite, forse arrivo a 7 sputando l'anima.
Ho margini ampi solo allo stacco e allo squat e hack squat dove sono molto indietro coi carichi per prudenza cercando la corretta esecuzione).
Ma non metto limiti alla provvidenza, magari andando avanti mi soprenderò da solo.![]()

sei sempre il solito burlone (per fortuna)! Ero certo che avresti approvato l'incremento, del resto me la "sento" eccome anche senza apparecchio acustico
Segnalibri