grande iron!
allora per il momento niente aerobica!
beh cmq non credo che mia sorella riuscirà a fare tutti quei pasti in un giorno
è già tanto se riesce a fare i 3 fondamentali
mmmmmmmm
vedrò
grande iron!
allora per il momento niente aerobica!
beh cmq non credo che mia sorella riuscirà a fare tutti quei pasti in un giorno
è già tanto se riesce a fare i 3 fondamentali
mmmmmmmm
vedrò
ma dai allora è un problema di volontà!Originariamente Scritto da Baronetto
![]()
una frutto a metà mattina e un altro a metà pomeriggio..che ci vuole?
colazione:uno yogurt greco magro con 2 cucchiaini di fruttosio,tre fette,una manciatina di frutta secca
pranzo e cena:50 gr di pasta o riso(suggerirei il blasmati,buonissimo anche senza condimenti),una fettina di pesce,petto di pollo o fesa di tacchino,verdure a volontà e un filo d'olio
sistema le quantità in base alle caratteristiche di tua sorella..tra l'altro non ci hai dato nessun dato,per cui prendilo solo come uno schema..
per iniziare fa benissimo una full body tre volte a settimana,12-15 reps,1 minuto di pausa tra un ex e l'altro,zero aerobica(o meglio:10 minuti di camminata lenta come riscaldamento),esercizi per le gambe solo se non ha problemi circolatori/di ritenzione![]()
dovrebbe andare bene,poi il tutto va adattato ma puoi farlo solo tu che hai di fronte la persona!![]()
dimenticavo:bere tanta acqua,evitare di usare troppo sale(quindi anche evitare i cibi troppo salati)e soprattutto VARIARE I CIBI![]()
anche tre pasti e frutta negli spuntini facile da portale dietro tipo mandarini a basso ig o arance,per il resto deve iniziare a ragionare da persona che vuol dimagrire quindi scegliera'tagli magri di carne e almeno nei 3 pasti principali dovra'considerare una buona %di pro,la sera riduce i carbo al minimo e dopo gli allenamenti mangia un frutto come la banana oppure una macedonia,per il resto puoi consigliarla benissimo anche tu perche'penso che avrai un minimo do preparazione per farloOriginariamente Scritto da Baronetto
![]()
ah bene quindi niente cedimento
però se qcuno può illuminarmi sull'allenamento delle gambe
rischio di farle aumentare gli inestetismi??
Segnalibri