si ma se mi manca tanto di TUTTO?allora si aumentano le calorie globali....Originariamente Scritto da orzade
si ma se mi manca tanto di TUTTO?allora si aumentano le calorie globali....Originariamente Scritto da orzade
allora beviti pure sti mega intrugli per raggiungere le magiche 6000 kcalOriginariamente Scritto da Tenebro
e poi facci sapere dei tuoi sicuri grandi aumenti di massa .......................grassa
Se ti mangi 10000 calorie al giorno, dillo sottovoce, altrimenti ti porto a fare un giro nel sud-est asiatico o in africa... Sfameresti interi villaggi, e avrebbe un'utilità
loro dicono che i loro intrugli contengono citrimax e son carbo ed mct a basso IG e non fanno ingrassare....(meno male che schfio) ma solo massa muscolare magra!
ma stai scherzando vero?Originariamente Scritto da Tenebro
pure i grassi sono a basso ig () eppure se vai in surplus calorico ingrassi. ma tenebro, x 2 anni sul forum oltre a parlare di barbari e videogiochi potevi anche leggere qualche post!!
![]()
ma non lo hai capito scusa che io so queste cose ma le posto perche' comunque esiste una controparte da chiarire?
e hai letto i miei post su barbari e videogiochi e allora pero' non hai letto quelli dove parlavo di nutrizione e allenamento e nessuno mi replicava perche'ero troppo tecnico e drastico su molti argomenti ero d'accordo con illustri moderatori mentre altri utenti trovavano a controbattere.....
Adesso ti faccio una domanda per vedere se la sai lunga quanto me,e qui becco in fallo anche gli articoli di tanti dietologi:
dimmi se ho ADDOSSO 100 grammi di grasso per smaltirli quante calorie devo smaltire?
400 o 900 0 910? (ehhehehehehhehehehehe)ti diro' pure che puoi darmi 2 risposte su 3 cosi' ma sono sicuro che ti sbaglierai lo stesso
ehehehehheheh avanti rispondi lo so che la domanda sembra idiota
Ultima modifica di Tenebro; 10-01-2005 alle 09:29 AM
e poi le hai lette le pubblicita' di roba come il GTS o il citrimax in generale?magari non e' vero o magari si.Se tu mi dici che quella roba fa ingrassare,io ti rispondo di no perche' loro dicono anticpatamente di no
mi dovresti dire non che fa ingrassare ma direttamente perche' il citrimax non funziona e loro hanno torto
Segnalibri