Originally posted by luxor79
ovviamente non sollevo delle tonnellate, ma sono passato a fare lo squat da 50 kg a 86 e la circonferenza mediale della coscia č rimasta 49 cm(prossimale 54 distale36). E non č mai andata in 3 anni sopra i 50,5. I metodi di allenamento sono i soliti, ho provato coi vari principi del BIIO,ho provato ad allenarle con diversa frequenza, ho provato a dare loro la precedenza, ho provato tabelle + orientate verso la forza, mentre non ho mai provato ad alzare il numero delle ripetizioni oltre le 12 o a fare superserie. Francamente credo che queste ultime siano per me l'unica strada per ottenere una crescita, anche se sņ che in questo modo sarą per forza una crescita limitata(che č comunque meglio di niente)
prova a passare da 86 a 150 poi vedrai che il discorso cambia e in ogno caso non ti preoccupare le fibre giuste entrano in funzione automaticamente non devi fare nulla oltre che eseguire gl'esercizi in modo corretto........................come tutti sanno io non sono per i carichi alti ma a tutto c'e un limite
ichiban
*****************************"
Segnalibri