Vedendo come gira il mondo ultimamente forse queste frasi, soprattutto oggi, potevi evitartele..Originariamente Scritto da ironwoman
Per il resto un po' di sfiga ce l'hai ma di solito alla fine l'impegno paga sempre..
in bocca al lupo
Vedendo come gira il mondo ultimamente forse queste frasi, soprattutto oggi, potevi evitartele..Originariamente Scritto da ironwoman
Per il resto un po' di sfiga ce l'hai ma di solito alla fine l'impegno paga sempre..
in bocca al lupo
Ultima modifica di frank leone; 05-01-2005 alle 07:26 PM
va be frank sono sicuro che lo diceva come modo di dire
cmq sarà che io sono un accademico sai iron tanto x cambiare discorsdso che poiano piano stanno abilitando i 2 anni di specializzazione per le lauree triennali va be che tu hai fatto un corso che è una minchiata ( lo volevo fare anchio)però magari a sett ( sperndo che la tua sit lavorativa sia migliorata) potresti valutare questa possibilità e magari diventare una novella jenna jameson delle erboristerie
tenebro va be sei svalvolato ma pensavo che almeno il diritto di voto te lo avessero tolto d'ufficio.....ma guarda se il mio voto deve contare quanto il tuoragazzi io sono di destra nel senso che sono a favore della libera proprieta' ma queste cose sono un oltraggio
cmq volevo dire che certe minchiate facciamole dire a berlusconi lui lo fa x vincere le elezioni mica ci crede a quello che dice la tristezza che ci siano persone che invece credono alle sue panzane .....be ma accontentatevi di votarlo x principio no!!! questa equazione tra essere di destra e essere a favore della prorprietà non mi risulta.......la proprietà privata è un reato no! come diceva quello slogan anni 70 la sinistra è sempre stata contro la proprietà privata infatti se andranno al governo be sono cazzi x tutti!!!!!
che poi cosa c'entra la proprietà col lavorare?????
ki è jenna jemsons?
cmq stav9o già pensando all'eventualità di continuare a studiare...certo preferirei fare 2 anni ma visto che x ora nn c'è possibilitàforse potrei prendere in considerazione un'altra laurea attinente(forse ctf) nn so ci penserò....
ho digerito questa ennesima delusione e mi rendo conto che al mondo ci sono problemi pegiori ma la mia famiglia ultimamente è propprio sfigata e nn solo per me.
cmq oggi ho provato una nuova palestra, che poi se trovassi lavoro in aboca e dintorni sarebbe la + comoda...beh, fantastica! e neanche trppo costosa...sto qua e spero per il meglio prima o poi sto girone infernale finirà....
Originariamente Scritto da the rock75
Essere di destra ed essere pro-Berlusconi sono 2 cose cosi lontane ke forse nn ce ne si rende nemmeno conto...........
trovatemi un idea della destra storica ke questi pagliacci hanno effettivamente manifestato e sviluppato e pago da bere......
Iron senza ke ti vai aleggere quella solfa si Mau![]()
![]()
quel commento sulla malinconia l ho fatto io e sn sempre piu convinto ke al posto della malinconia sia 39283782748374847 volte meglio un pò di sana rabbia.............adesso siccome mi piace fare fornzoli e fronzoletti ti offro 2 strade x la felicità
1) se credi al destino....beh allora nn ci sono rpoblemi per quando sbaglierai avrai difficolt
à e apparenti sfortune le cose si sistemeranno da sole
2) Se invece sei come Neo MOrpheus e Trinity e l idea ke qualcuno debba controllare la tua vita proprio nn ti va giu allora devi credere al caso...........e allora andando sempre con tutta la tua buona volontà a sbattere la testa ovunque e a provare A TROVARE QLC DI BUONO IN QUALUNQUE COSA le cose si sitemeranno......sai perkè???
per la legge dei grandi numeri------al 50% si verifikeranno effetti sfigati al 50% effetti de-bucho-de-cul adesso
se su 99 estrazioni sulla ruota del culo è uscita sfiga devi esser sicura ke prima o poi uscirò culo e piu volte proverai a sbattere la testa piu sfiga e culo si compenseranno fino ad arrivare al 50 % circa..........questa è scienza id vita !!!!
che quelli che votano a destra spesso (purtroppo)soon i proprietaruncoli che si sentono di una casta superiore a quelli che lavorano come dipendenti
e che io sono di destra ma questo genere di cose non mi piacciono
grazie kurt ora posso andare avantio al ìtop anchio sono 3/4 anni che mi sento inspiegabilmente sotto media rispetto alle mie possibilità......forse mi sovrastimo......ma non chiedendo tanto....
si cmq x parlare di politiche di destra aspettiamo che sto ladro e intrallazzone se ne sia andato for de ball. anche se mi sà che se si contiunua così ce lo teniamo x un bel pò
che poi sta famosa destra in italia ed europa non esiste tantomeno quella americana appena il nano se ne sarà andato ritorneranno quei bei democristiani di andreottiana memoria ( rieditati versione anni 2000) e il buon fini con suo 12% tornerà a ciucciarsi il calzino altro che min degli esteri
ho l' impressione che non sappiate cosa sia la destra e nemmeno la sinistra ; c'era una bella canzone di Gaber su questo : cercate l' mp3 e scaricatela a sbafo ; cmq di destre ce ne sono diverse... di sinistre invece un pò meno... ; andate a studiare sù... sù...![]()
il solito professorino....dei miei stivali
il punto e' che qualora questi concetti abbiano una precisa definziione,e siano appunto definibili concetti,questi termini ormai sono usati a sproposito per definire piu' cose anche da parte degli stessi che se ne proclamano facenti parte.Originariamente Scritto da mau
Comunque per destra si puo' continuare a intendere di fare i comodi di chi ha risorse per conto suo e sinistra dii fare i comodi di chi non le ha addirittura vietando la proprieta' privata di per se in certi casi.
diciamo che certe principi non contano più molto al giorno d'oggi per la maggioranza dell'elettorato, in più considera che in tempi "normali" le idee "estreme" non portano al governo nessuno..La moderazione e l'ambiguità del centrismo portano voti, vedi che anche fini, continua piano piano a far passettini verso il centro. Prima la svolta di fuggi e poi le distanze prese dal fascismo, probabilmente almirante si sarà rivoltato nella tombaOriginariamente Scritto da KURT ANGLE
.
I partiti che sono agli estremi contano solamente per far numero, quando la maggioranza è debole, ma non contano sul piano pratico, praticamente un ca220..vedi bertinotti nella precedente legislazione.
nn a caso piu la democrazia è avanzata meno è il divario ideologico tra i candidati ( vedi America dove i programmi politici sn praticamente uuauli ),......... di questo passo bisognerà guardare al candidato politico e basta
sei sicuro?nn a caso piu la democrazia è avanzata meno è il divario ideologico tra i candidati ( vedi America dove i programmi politici sn praticamente uuauli )
infatti ha contato talmente poco che ha fatto cadere il governo... ed è riuscito contemporaneamente a scindere il suo partito in 2...Originariamente Scritto da frank leone
![]()
il prob in italia è la legge elettorale
Segnalibri