che quelli che votano a destra spesso (purtroppo)soon i proprietaruncoli che si sentono di una casta superiore a quelli che lavorano come dipendenti
e che io sono di destra ma questo genere di cose non mi piacciono
che quelli che votano a destra spesso (purtroppo)soon i proprietaruncoli che si sentono di una casta superiore a quelli che lavorano come dipendenti
e che io sono di destra ma questo genere di cose non mi piacciono
grazie kurt ora posso andare avantio al ìtop anchio sono 3/4 anni che mi sento inspiegabilmente sotto media rispetto alle mie possibilità......forse mi sovrastimo......ma non chiedendo tanto....
si cmq x parlare di politiche di destra aspettiamo che sto ladro e intrallazzone se ne sia andato for de ball. anche se mi sà che se si contiunua così ce lo teniamo x un bel pò
che poi sta famosa destra in italia ed europa non esiste tantomeno quella americana appena il nano se ne sarà andato ritorneranno quei bei democristiani di andreottiana memoria ( rieditati versione anni 2000) e il buon fini con suo 12% tornerà a ciucciarsi il calzino altro che min degli esteri
ho l' impressione che non sappiate cosa sia la destra e nemmeno la sinistra ; c'era una bella canzone di Gaber su questo : cercate l' mp3 e scaricatela a sbafo ; cmq di destre ce ne sono diverse... di sinistre invece un pò meno... ; andate a studiare sù... sù...![]()
il solito professorino....dei miei stivali
il punto e' che qualora questi concetti abbiano una precisa definziione,e siano appunto definibili concetti,questi termini ormai sono usati a sproposito per definire piu' cose anche da parte degli stessi che se ne proclamano facenti parte.Originariamente Scritto da mau
Comunque per destra si puo' continuare a intendere di fare i comodi di chi ha risorse per conto suo e sinistra dii fare i comodi di chi non le ha addirittura vietando la proprieta' privata di per se in certi casi.
grande gaber!Originariamente Scritto da mau
![]()
ma cosè la destra?!... cosè la sinistra?! [721]
cmq io mi stò già preparando per un prossimo e non lontano piazzale loreto,
l'appesso sarà indubbiamente il berlusca, vedrò di prendermi il suo scalpo artificiale e me lo metto in vetrina![]()
non ci sperare troppo in sta piazza loreto 2 se perde perde di poco ......
cmq a me va benissimo che si debbano corteggiare i partiti più piccoli x arrivare al 51% ( di parlamentari intendo, quindi i soliti governi di coalizione) l'importante che questi partitini non siano troppo piccoli e quindi abbiano un certo motivo a giustificare la loro esistenza; praticamente quando craxi propose lo sbarramento al sistema proporzionale al 100% della prima repubblica siamo stati ad un passo dall'avere un sistema coerente ( nani e ballerine permettendo)
Segnalibri