Citazione Originariamente Scritto da the rock75
tenebro va be sei svalvolato ma pensavo che almeno il diritto di voto te lo avessero tolto d'ufficio.....ma guarda se il mio voto deve contare quanto il tuo
cmq volevo dire che certe minchiate facciamole dire a berlusconi lui lo fa x vincere le elezioni mica ci crede a quello che dice la tristezza che ci siano persone che invece credono alle sue panzane .....be ma accontentatevi di votarlo x principio no!!! questa equazione tra essere di destra e essere a favore della prorprietà non mi risulta.......la proprietà privata è un reato no! come diceva quello slogan anni 70 la sinistra è sempre stata contro la proprietà privata infatti se andranno al governo be sono cazzi x tutti!!!!!
che poi cosa c'entra la proprietà col lavorare?????

Essere di destra ed essere pro-Berlusconi sono 2 cose cosi lontane ke forse nn ce ne si rende nemmeno conto...........
trovatemi un idea della destra storica ke questi pagliacci hanno effettivamente manifestato e sviluppato e pago da bere......

Iron senza ke ti vai aleggere quella solfa si Mau quel commento sulla malinconia l ho fatto io e sn sempre piu convinto ke al posto della malinconia sia 39283782748374847 volte meglio un pò di sana rabbia.............adesso siccome mi piace fare fornzoli e fronzoletti ti offro 2 strade x la felicità

1) se credi al destino....beh allora nn ci sono rpoblemi per quando sbaglierai avrai difficolt
à e apparenti sfortune le cose si sistemeranno da sole

2) Se invece sei come Neo MOrpheus e Trinity e l idea ke qualcuno debba controllare la tua vita proprio nn ti va giu allora devi credere al caso...........e allora andando sempre con tutta la tua buona volontà a sbattere la testa ovunque e a provare A TROVARE QLC DI BUONO IN QUALUNQUE COSA le cose si sitemeranno......sai perkè???
per la legge dei grandi numeri------al 50% si verifikeranno effetti sfigati al 50% effetti de-bucho-de-cul adesso
se su 99 estrazioni sulla ruota del culo è uscita sfiga devi esser sicura ke prima o poi uscirò culo e piu volte proverai a sbattere la testa piu sfiga e culo si compenseranno fino ad arrivare al 50 % circa..........questa è scienza id vita !!!!