cercare di dimostrari misteri della fede mediante la scienza è ridicolo .apparte il fatto ke si andrà solo in contro a fallimenti.......Originariamente Scritto da kobez
se il divino esiste la scienza nn sarà in grado di coglierlo perkè nn ne ha la stessa costituzione ( mau questa è la coscienza infelice di Hegel riadattata )
se il divino nn esiste la scienza nn potrà coglierlo xkè nn eisste mi sembra evidente.........
ok allora vuoi un esmepio di cosa potrebbe essere l anima????????
ok seguimi......
ogni persona ha un carattere diversod a quella di un altra sia ke essi siano molto simili ke se siano anitetici............
ma da cosa dipende il carattere ??? Io a questa domanda rispondo cosi.........
il carattere è composto da
PERSONALITà
FATTORI ESTERNI
I fattori esterni sono tutti quei fattori ke determinano la vita di una persona e di conseguenza il suo carattere e sono il modo in cui viene cresciuto ( con botte immotivate e insulti nascono i VIOLENTI con regali e capricci esauditi nascono i VIZIATI ecc) le persone ke fre1quenta ecc eccc
La personalità è qualcosa di diverso ke la genetica riesce a spiegare solo in parte e molto alla lontana...............perkè lui è timido e io sono esrroverso ???'
Perkè pur avendo ricevuto gli stessi fattori esterni io sn pazzo e tu sei equilibrato ????????????
Problema di animo ????????????
x tenebro.............. Forse ho capito quando parli di skermoe cc intendi dire ke mentre un pc registra un immagine e la analizza in mille dettagli e può dirti ke vuol dire quel viso ( in base a dati prestabiliti ) se gli okki sjn regolari eccc tu uomo farai tutto ciò con minore dettagli magari però la vista di una tal cosa provocherà in te della reazioni che un cpu nn può naturalmente provare.....quindi lui vede e ossserva e tu senti ovvero provi.......

) e i risultati (li ho letti sul focus di qualche tempo fa) non dimostravano che il contrario... e cmq, anche il fatto che tu ora pensi di avere un'anima è frutto di scambi elettrici tra neuroni quindi... dove la metti l'anima? cos'è l'anima? materia? e di cosa è fatta?
Segnalibri