basta che l'altra mezza te la fa lei!!!in confronto a me è una mezza sega
basta che l'altra mezza te la fa lei!!!in confronto a me è una mezza sega
......
www.gay.itOriginariamente Scritto da Baronetto
Tranquillo! Se mi conoscesti di persona capiresti che il mio modo di esprimermi è assolutamente normale. Ormai i miei amici mi conoscono fin troppo beneOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
![]()
Io direi di uscirci, ma se poi ti chiede di fare sesso, tu negati...
Dille che in fase di massa, il lavoro aerobico non te lo puoi proprio concedere...![]()
ipotesi possibili :Originariamente Scritto da Baronetto
1. si chiama Jessica , non operata , grosso attrezzo , 30 cm. di duro piacere e lavora sulla tangenziale ovest
2. si chiama Arturo perchè ce l' ha sempre duro anche se sembra tanto carina
3. si chiama Pasquale perchè è un maiale , le calze a rete non devono ingannare
4. si chiama Gioia perchè è tanto tro...ia ; in questo caso verificare sempre per evitare sorprese
5. è Piero Nocerino travestito da bajadera ; in questo caso tieni presente che i 56 cm di braccio che vantava di avere in realtà erano i cm del diametro del buco del culo
cmq auguri... ne hai bisogno...![]()
ahahahaha grandissimi!!!
ma da dove vi escono queste battute?![]()
cmq controllerò se ha le striature al posto giusto![]()
Io ti consiglierei di uscirci una volta e poi decidere. Come fai a giudicare come può essere stare con una persona se non la conosci neanche ?Originariamente Scritto da Baronetto
sìsì
ragazzi ma è un topic per ridere
certo che ci esco anche se non ha i dorsali scolpiti![]()
va be esci tu stando sempre in semi rilassata frontale....ti giudicherà un cretino ma da li potrai solo migliorare!
e fatti dare 2 dritte da treiner fallito!![]()
hahhahah grande the rock
non so come sia la semi rilassata frontale però mi è piaciuto il consiglio
ehehehehheheheheh![]()
Mi raccomando non seguire i suoi e'abituato con le straniere e neppure loro gliela dannoOriginariamente Scritto da the rock75
![]()
ahuhuhuauhahuahuhu
si ma aspetta che alex mi dia gli indirizzi di praga e budapest e poi sono a cavallo
Segnalibri