la ho sentita nominare assieme alla biomeccanica...credo che siano quelli che progettano le tute per gli alieni di indipendence dayOriginariamente Scritto da kobez
la ho sentita nominare assieme alla biomeccanica...credo che siano quelli che progettano le tute per gli alieni di indipendence dayOriginariamente Scritto da kobez
famosi ingegneri che progettano le tute x gli alieni, ne ho uno qui a casa ( di alieno)stiamo prendendo il the
la domanda l'ho fatta proprio xchè non mi sembrava che il laser fosse la specialità dell'ottico.......quindi tu ti sei preso un virus o batterio e con la cura ci hai visto meglio di prima.......boh tutto può essere......ti ha risvegliato il nervo ottico? col cappuccino? e io che ho paura dell'operazione al laser adesso mi risveglio il nervo ottico con un bell irish coffee
no va be sarcasmo a parte sono curioso.....che poi qualcosina dovrei saperla in teoria ma aspettiamo alex
so solo che mi e' stato detto che il bervo ottico mi e' andato e' in letargo mi e' stato detto cosi' avevo 6*/10 e 7,adesso arrivato a 10 e quasi 9.
Mi e' stato detto ti do' delle vitmanine per rinforzare il nervo otico e mi son fatto varie scatole di berocca.
Tutte quello che so.
che fortyuna
Segnalibri