tenebro, sei di un' ingenuità disarmante.Originariamente Scritto da Tenebro
tenebro, sei di un' ingenuità disarmante.Originariamente Scritto da Tenebro
ma se ti riferisci ai soldi lo sappiamo tutti,e' come si PERMETTONO dovrei dire allora....
c'è gente ch edice di poter curare il cancro sognando la cura di notte e prescrivendo erbe a caso, per soldi... come vedi, nel mondo per soldi si fa di tutto, anche bombardare un paese...ah no, quello era per importare la democrazia, scusa ho sbagliato...
![]()
a parte che i prodotti di quel link che hai dato, il primo italiano, mi sembrano vera e propria monnezza ...sarebbe bello se con 6000 calorie crescessi a dismisura la massa muscolare ma mi sa che gli altri abbiano amaramente ragione: cresci solo il grasso, cala solo il portafoglio.
-ma dai non ci credo che ti fai veramente abbindolare da una c.....a simile ma stai scherzando o dici davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-cioe' ma renditi conto' tenebro!!!!!!!
ma poi cosa vuol dire quelli della champion nutrition dicono cosi' ....
ma facendo finta per un secondo che quella roba lì funziona
una personcina normale dal fisico esile come me
se dopo un pasto già sostanzioso aggiunge un frullato da 1200calorie
quante ore ci impiega a digerire il tutto???
allora non capisco perchè comprarsi quella roba
con 1.50 euro ti prendi un bel panettone
400calorie ogni 100g
ti mangi 3 fette da 100g durante il giorno ed ecco le 1200 calorie in più
poi se ti piace esagerare ti mangi 1kg di panettone al giorno e sono 4000 calorie in più a solo un euro e cinquanta![]()
ma guarda nonostante io non creda nell'efficacia di questi integratori megamassa ipercalorici,tu hai sparato 1 gran cazzataOriginariamente Scritto da Baronetto
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
perchè costa di più il panettone?
e cmq era per dire no? per dire che mica se mangi 4000 calorie in più (esempio il panettone) diventi enorme
vabè, a parte che nn hai un fisico esile..
ma vorrei capire anche io dove sta la cazz@ata. il concetto mi sembra chiaro.
Perchè l'economia di mercato non si basa anche e soprattutto sulle bugie e sulle speculazioni?! All'azienda interessa semplicemente che tu acquisti il prodotto e, perchè ciò avvenga, lancia messaggi più o meno subliminali volti ad invogliarti ad acquistarlo, spesso o quasi sempre fregandosene della qualità ed utilità del prodotto: l'importante è che sia acquistato (pensa al Fitness Pump o al Tesmed. Poi per molta gente determinati prodotti funzionano per una sorta di effetto placebo (ad esempio è sicuro che se dessero ad un ragazzo un po' ingenuo una bevanda di acqua e limone dicendogli che è un nuovo ritrovato industriale che gli permette di sollevare il 20% in più del carico, per una sorta di autoconvincimento-maggiore determinazione-ipereccitazione magari un 10/15% in più lo solleverebbe), anche se questo integratore, purtroppo, neppure convincendosene fortemente può farti mettere su chili di massa magra invece che di massa grassa!Originariamente Scritto da Tenebro
Ciao!
tenebro sei al top!
ma anche alle prime armi vedendo i post
ma che intendi per alle prime armi?credi che la lezioncina del fabbisogno personale del nostro fisico non la sappia?e che non sappia nemmeno la lezioncina del fatto che i gainer sono carbo venduti a sovraprezzo?e che i concetti erano due: uno semrbra che tutti debbano mangiare 6000 calorie,due che quel gainer fosse speciale
vedi io non do mai nulla per scontato cos' alle volte sembra che mi contraddico
no forse non hai caito quello che intendevo.....mi riferivo al fatto che al posto di zucchero venduto a sovraprezzo sarebbe meglio farsi un panino alla bresaola ad esempio.Originariamente Scritto da somoja
e per quanto riguarda la cazzata mi riferivo al fatto che non conta solo il numero di kcal ma soprattutto la qualita
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
si ma vedi dei nostri antenati sopravviveano quelli che erano in grado di mangiare di piu',poi col tempo pero' non e' piu' stato cosi' quindi se volgiamo nutrire i muscoli siamo costretti a ricorrere ad alimenti filtrati.
lo ho sparata....![]()
Segnalibri