Citazione Originariamente Scritto da Tenebro
perche' depresso?io ho manie osessive. e poi non sono io che dico queste cose ma i di CHAMPION NUTRITIO,se avete visto quei link.....

e non metto in dubbio che abbiae ragione voi visto quello che e' successo con l'efedrina....

pero' accidenti come fanno a dire che servono 6000 calorie per tutti se poi non e' vero....e' una bugia bella grossa...
Perchè l'economia di mercato non si basa anche e soprattutto sulle bugie e sulle speculazioni?! All'azienda interessa semplicemente che tu acquisti il prodotto e, perchè ciò avvenga, lancia messaggi più o meno subliminali volti ad invogliarti ad acquistarlo, spesso o quasi sempre fregandosene della qualità ed utilità del prodotto: l'importante è che sia acquistato (pensa al Fitness Pump o al Tesmed. Poi per molta gente determinati prodotti funzionano per una sorta di effetto placebo (ad esempio è sicuro che se dessero ad un ragazzo un po' ingenuo una bevanda di acqua e limone dicendogli che è un nuovo ritrovato industriale che gli permette di sollevare il 20% in più del carico, per una sorta di autoconvincimento-maggiore determinazione-ipereccitazione magari un 10/15% in più lo solleverebbe), anche se questo integratore, purtroppo, neppure convincendosene fortemente può farti mettere su chili di massa magra invece che di massa grassa!

Ciao!