film caruccioOriginariamente Scritto da the rock75
film caruccioOriginariamente Scritto da the rock75
no, butterfly BARILLABUTTERFLY BARILLAOriginariamente Scritto da the rock75
http://int.primopiatto.barilla.com/l...formatopic.swfMade in the time-honored manner, the delicious Barilla Mini Farfalle is a diminutive
Ultima modifica di Tenebro; 07-01-2005 alle 06:14 PM
Se è come penso io e ha l'impugnatura beh...la impugni! Il movimento è praticamente uguale alle croci coi manubri,nella mia palestra c'è una così,cioè con l impugnatura. Di solito invece nelle multifunzione c'è la vesione in cui appoggi l'avambraccio ho capito bene? Se come penso è così potresti trovare difficoltà nel fatto che magari i bracci non sono regolabili e ti costringolo ad un'angolo strano del gomito. Dovresti tenere i gomiti come nelle croci,l'impugnatura all'altezza delle spalle e soprattutto petto in fuori schiena aderente allo schienale e sguardo in alto per evitare (come fan quasi tutti) di protenderti in avanti in fase di chiusura del movimento
Ultima modifica di kattivone; 07-01-2005 alle 06:50 PM
si bravo,ma io mi sono spiegato(n volta)male.....la panca e' multifunzione,ma di quelle da sdraiato...non c'e' l'appogio coi gomiti e l'impugnatura (??)e' fatta coi gommini del leg extension,non capisci se e' da impugnare o altro.
E il movimento non e' come le croci,perche' tiri verso di te....non e' che spingi in avanti no tiri...ma lavora il petto un po' come con il mollone per i pettorali...
pero' non capisco come si tira verso di se.....a seconda fai quasi lavorare i bicipiti perche' girando verso di te...
boh![]()
![]()
Ah allora ho capito ne ho anch'io una così. Semplice,evita di usarlo!!!! Dovresti lavorare anche lì come con le croci ma alla fine è uno schifo perchè le leve non tornano mai (calcolate male) e i bracci non si possono regolare perchè in teoria non va impugnata ma semplicemente devi fare le croci come se non ci fossero la leva esercita la trazione ma può capitarti sugli avambracci come sul braccio se sei bassino. Se li togli magari puoi usarli come portapacchi sulla bici![]()
Ultima modifica di kattivone; 07-01-2005 alle 06:56 PM
adesso che lo hai detto mi sono alzato,e ho provato una cosa:se mi ci metto di lato sembra un ottimo esercio:spinte in avanti/basso unitlaterali per deltoide/tricipite![]()
provate....magari non e' correto ortopedicamente pero' purtroppo...
?avanti/basso unitlaterali per deltoide/tricipi
Segnalibri