io al tuo posto metterei la rabbia nella ghisa e inizierei a pompare
arghhhhhh
arghhhhhhhhhh
arrrghhhhhh
arrrghhhhhh
arghhhhhhh
arghhhhhhh
aaaaaaa-a-rrrrrrrrrrrgghhhhhhhhhhhhhh(questa e l'ultima ripetizione data dalla rabbia)
io al tuo posto metterei la rabbia nella ghisa e inizierei a pompare
arghhhhhh
arghhhhhhhhhh
arrrghhhhhh
arrrghhhhhh
arghhhhhhh
arghhhhhhh
aaaaaaa-a-rrrrrrrrrrrgghhhhhhhhhhhhhh(questa e l'ultima ripetizione data dalla rabbia)
lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care
beh visto che tu hai una circonferenza braccio non da smilzo(mi ricordo quando ne parlammo)e hai una laurea in medicina,tu difronte a tutti dovresti chiederlgli:Originariamente Scritto da Alex1981
"Scusa,ma perche' io ho 40cm di braccio e tu 33?
Scusa ma perche' io sono laureato in medicina e tu no?
Esigo una speigazione di come ti reputi in grado di dare lezioni a me visto che tu sei smilzo e solo istruttore e io laureato e piu' grosso di te"
Magari ci facevi la figura del gradasso ma io se ne ho i mezzi io reagisco cosi'....col risultato che poi si arriva alle mani lo stesso...pero' a fare i gradassi ci si diverte
![]()
Ultima modifica di Tenebro; 07-01-2005 alle 02:24 PM
fammi capire,ma questo e' piu' smilzo di te?e tu digli di fronte a una ragazzaOriginariamente Scritto da siffrediantonio
Scusa ma perche' fai l'istruttore tu che sei piu' debole di me?
Oppure seriamente piu' realisticamente,ironicamente davanti a una ragazza gli dici"ehi ma mi sembri deboluccio come istruttore di BB!"poi gli dai una pacca sulla spalla e gli dice "ma no dai roccia,scherzo"![]()
SFOTTILI!+ confidenza ti danno loro per darti fastidio e + tu ritorcigliela contro,sono loro che sono in una poszione di responsabilita' sono loro che quindi patiscono di piu' le prese in giro di te!
E poi guarda se la loro testa si incastra si o no tra le guide del pacco pesi di un lat machine.....non essere banale e pericoloso se ti mettono le mani addsoso tipo ammazandoli oquasi con una sprangata in testa piu' pacificamente a forza pure misura se la loro testa entra tra le guide del lat machine si o no e poi dimmi....![]()
Ultima modifica di Tenebro; 07-01-2005 alle 02:33 PM
mah anke io ho rifutato ultimamente le bellissime skede prestampate ma l ho fatto senza grandi traumi..anzi gli allenatori se ne sbattono e tutto è come prima.........anke perkè cosi se mi faccio male nn hanno nessuna responsabilità perkè mi allenavo a cazzi miei............
SIFFREEEE ANNIENTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
nn credo sia proprio così.Originariamente Scritto da KURT ANGLE
ciao frociazzo ho letto il thread, sei sempre un grande..Originariamente Scritto da siffrediantonio
Mah la palestra è sempre la stessa dove una ragazza, tempo fa, ti aveva chiesto se avevi da accendere dopo che avevi fatto la panca?
eheh cmq non farti portare via la tipa dal vecchiazzo senza far nulla, ricorda sempre che chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di mignotta...
Ovviamente sono sicuro che saprai "tirar fuori" altri argomenti per convincere la tipa, prima di venire alle mani![]()
weilà!Originariamente Scritto da frank leone
frank cmq ho ripristinato messenger ogni tanto collegati![]()
per il fatto dell'istruttore purtroppo non è più scattata la scintilla per far in modo che io partissi in quarta!
però ultimamente è successa una cosa grandiosa!
cè questa signora di 38 anni in palestra che ogni tanto mi lancia dei segnali,
stavolta stava facendo la macchina per gli adduttori che le donne fanno sempre,
e io facevo i cavi e ce l'avevo di fronte,
all'impprovviso mi guarda e si toglie la manica della tuta che si era legata in vita e quindi gli copriva la sua parte intima e poi ha continuato ad aprire i kiudere le gambe!
di li in poi non mi sono sentito più di allenarmi! mi è venuto il latte alle ginocchia sono dovuto andare negli spogliatoi perkè indossavo un pantajazz stretto e mi si vedeva l'alza bandiara!![]()
ahauahauha!! cioè vuoi dirmi che ora ti sale di nuovo? nonostante l'allenamento pesante?Originariamente Scritto da siffrediantonio
cavolo, siffredi...SEI GUARITO!!!![]()
bè stavo facendo il ciclo di forza quindi non ero pompato di sangue nei muscoli,Originariamente Scritto da somoja
il sangue era tutto nei vasi cavernosi![]()
lasciando il cervello a secco...ora mi spiego tutto!!Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
IL CERVELLO MI SI è TRASFERITO alle zone basse da molto tempo ormaiOriginariamente Scritto da somoja
![]()
lo avevo immaginato, vista la faccia da cul!!Originariamente Scritto da siffrediantonio
![]()
IO ho una faccia da foto motello![]()
qui stiamo scivolando verso la "caffetteria" di bodyweb...![]()
Il protagonista di DevilMayCry voi lo avete avuto da prima pureOriginariamente Scritto da mau
Segnalibri