il punto non ho capito se è il fatto che questi due insegnanti sono deleteri nei tuoi confronti o se ti dà fastidio il fatto che (come quasi tutti gli insegnanti) vanno + dietro alle ragazze o che fanno con serietà il loro lavoro? io lavoro in palestra ormai da oltre 15 anni anni, non ho la fortuna di essere laureato in scienze motorie anche se poi tempo fà collaborai con lo iusm di roma, ma ne vengo dall'agonismo di b.b. e sono stato x diverso tempo anche giudice di gara, ti dico nn ho la fortuna x il semplice fatto che se ero laureato le cose x me andavano decisamente in un modo diverso da un punto di vista professionale e cmq conosco molti isef/iusm che sono molto molto in gamba. il mio consiglio è quello di non far il loro gioco reagendo in modo "manesco" ma con le tue capacità mentali e xchè no? fisiche /estetiche. molto molto spesso chi ti critica è xchè ti invidia..... mettiti a sedere sulla riva che passerà il cadavere del tuo nemico.... in tutti questi anni, da oltre 20 che mi alleno e 15 che ci lavoro, ho avuto tanti colleghi che cercavano di farmi passare come un incapace, nel tempo tutto è cambiato, la forza è nella mente no nelle mani...

Segnalibri