Originariamente Scritto da
andreazz
purtroppo lo so che questo è un limite,ma non credo che tutti qui abbiano la possibilità di dedicare tutta la giornata al proprio fisico! io purtroppo non posso assolutamente, in queste 2 settimane di paua me ne sono reso conto visto le abitudini più regolari che la sensazione di forza quando vado in palestra è maggiore, ma da lunedì ricomincia la routine! vi assicuro che già il fatto di lavorare in disco il vene sab notte ti rende uno straccio tutta la domenica e ti sfasa ulteriormente tutta la settimana!Quello che mi chiedo però è un altra cosa, mi si dice di aumentare i carichi, beh è proprio qui che sta il problema. Se non riesco penso che sia proprio perchè sbaglio qualcosa!
Non è possibile restar fermi in questo modo, sicuramente c è un errore da qualche parte!!ma dove?soprattutto in panca sento come i muscoli che mi abbandonano, come se non rispondessero più alla mia testa, dicono basta e basta è!mah non ci capisco proprio nulla...in più mi sembra che in quella palestra oltre ad essere un branco di incompetenti ci tengano più al cash che non a darmi qualche soddisfazione e qualche dritta per migliorare!!
ma d altronde non saprei dove sbattere la testa!
Segnalibri