ti ringrazio dei consigli, però lo squat non riesco a farlo mi fa un male cane la schiena, visto che 3 anni fa feci un incidente da quella volta non so perchè ogni volta che sollecito la schiena mi fa male, quindi intanto ho sostituito con la leg press, forse non sarà il massimo ma non saprei come altro fare.
Per i pettorali li faccio così perchè tendo a sforzarli finchè posso, cioè fin che possono loro. se faccio 3 serie anche al limite se aspetto un minuto o 2 dopo riesco a farne ancora, non so se mi spiego!
lo so che come conoscenze sono alla base ed è per questo che posto qui, ma se in palestra nessuno mi insegna una mazza e se vado in giro per il forum a caso capisco ancora meno cerco di chiedere qui, quindi ben vengano le critiche specie se costruttive, ma quando dici una cosa per favore spiega spiega e spiege, sembrerà impossibile ma c è anche gente che queste cose non le sa...![]()
so che chiedo tanto ma infondo penso sia giusto che la vostra esperienza la mettiate a disposizione anche a chi come me è ai rudimenti e fa una fatica bestiale ad orientarsi e capacitarsi di ciò che è giusto fare!

Segnalibri