ma invece di comprare lo zma (che immagino sia caro)
nn si possono acquistare (chessò in farmacia) degli integratori di zinco e magnesio?
se questa è la sua funzione.
ma invece di comprare lo zma (che immagino sia caro)
nn si possono acquistare (chessò in farmacia) degli integratori di zinco e magnesio?
E' la domanda che si pongono molti, ma lo ZMA è formulato con dosi ben precise che a quanto pare danno vari effetti sul corpo.
Nessuno ti vieta di provare (serve anche la vitmanina B6), oppure se vuoi usare qualcosa per dormire puoi acquistare delle erbe o tisane, di sicuro più economiche.
Armando
PS: lo ZMA con formulazione originale e brevettata ha nella dicitura ZMA il marchio (TM) o simili.
è quello che faccio io.ma invece di comprare lo zma (che immagino sia caro)nn si possono acquistare (chessò in farmacia) degli integratori di zinco e magnesio?
attenzione: già molti degli "studi" sullo ZMA sono stati ridicolizzati ( ad esempio quello sui militari ).
Se non erro, poi, gli "inventori" americani di questo composto ( ditta...laboratorio o che altro. B#lco? ) sono stati indagati per produzione e spaccio di steroidi ad alto livello.
il problema è che nn ho mai provato nè questo nè altri integratori di zinco e magnesio..quindi nn posso accorgermi della differenza (nn avendo termini di paragone)Originariamente Scritto da Armando Vinci
andrebbero provati entrambi.
cmq..ora mi faccio un paio di conti in tasca e ci penso.
Segnalibri