Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Istruttori E Affini!

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    consigliatemi una delle 3 opzioni:

a)me ne sto calmo facendo finta che non è successo niente.

b)mi faccio dire cattiverie da loro senza reagire.

c)scateno la furia che è in me scaraventando un bilancere in testa al vekkiaccio arrapato pestandolo a sangue fino al decesso per emorraggia interna.

che mi consigliate...
    E' vero che ci sono certe questioni che andrebbero risolte nel modo più animalesco possibile però stai attento perchè potresti sporcarti la fedina penale per una ca**ata.
    Un modo per punirlo potrebbe essere di ridicolizzarlo. Che ne sò prima cerchi di conoscere più ragazze possibile, cerca di renderti il più simpatico possibile a loro, poi un giorno che becchi questo vecchiaccio che ci parla ascolta quello che dice e subentra nell'argomento contrastandolo, oppure ridicolizzalo per le ca**ate che dice davanti a loro ( tanto sarà un buffone senza cervello quindi ne sparerà a raffica ).
    Ultima modifica di mystico; 06-01-2005 alle 06:27 PM

Predefinito

dai la fedina penale per una s*****ttata con un cretino? non ci credo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobez
    dai la fedina penale per una s*****ttata con un cretino? non ci credo...
    credici...
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Felice

il punto non ho capito se è il fatto che questi due insegnanti sono deleteri nei tuoi confronti o se ti dà fastidio il fatto che (come quasi tutti gli insegnanti) vanno + dietro alle ragazze o che fanno con serietà il loro lavoro? io lavoro in palestra ormai da oltre 15 anni anni, non ho la fortuna di essere laureato in scienze motorie anche se poi tempo fà collaborai con lo iusm di roma, ma ne vengo dall'agonismo di b.b. e sono stato x diverso tempo anche giudice di gara, ti dico nn ho la fortuna x il semplice fatto che se ero laureato le cose x me andavano decisamente in un modo diverso da un punto di vista professionale e cmq conosco molti isef/iusm che sono molto molto in gamba. il mio consiglio è quello di non far il loro gioco reagendo in modo "manesco" ma con le tue capacità mentali e xchè no? fisiche /estetiche. molto molto spesso chi ti critica è xchè ti invidia..... mettiti a sedere sulla riva che passerà il cadavere del tuo nemico.... in tutti questi anni, da oltre 20 che mi alleno e 15 che ci lavoro, ho avuto tanti colleghi che cercavano di farmi passare come un incapace, nel tempo tutto è cambiato, la forza è nella mente no nelle mani...

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damoco
    . molto molto spesso chi ti critica è xchè ti invidia..... mettiti a sedere sulla riva che passerà il cadavere del tuo nemico.... ...
    ottimo consiglio..

il fatto è che questi due stronzoni invece di andarsene a fare in culo da un altra parte si piazzono vicino alle più belle ragazze e io che avevo attaccato bottone con una bella ragazza che tra un allenamento animalesco e un altro ci vuole un pò di svago con una gnocca...
    viene lui fresco fresco e con la scusa che deve spiegargli un esercizio ma lha portata via!
    ed è stato tutto il pomeriggio vicino a questa!
    io lo disintegro!!! 3

Predefinito

io al tuo posto metterei la rabbia nella ghisa e inizierei a pompare
    arghhhhhh
    arghhhhhhhhhh
    arrrghhhhhh
    arrrghhhhhh
    arghhhhhhh
    arghhhhhhh
    aaaaaaa-a-rrrrrrrrrrrgghhhhhhhhhhhhhh(questa e l'ultima ripetizione data dalla rabbia )
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

ottimo consiglio..

il fatto è che questi due stronzoni invece di andarsene a fare in culo da un altra parte si piazzono vicino alle più belle ragazze e io che avevo attaccato bottone con una bella ragazza che tra un allenamento animalesco e un altro ci vuole un pò di svago con una gnocca...
    viene lui fresco fresco e con la scusa che deve spiegargli un esercizio ma lha portata via!
    ed è stato tutto il pomeriggio vicino a questa!
    io lo disintegro!!! 3
    fammi capire,ma questo e' piu' smilzo di te?e tu digli di fronte a una ragazza

Scusa ma perche' fai l'istruttore tu che sei piu' debole di me?

Oppure seriamente piu' realisticamente,ironicamente davanti a una ragazza gli dici"ehi ma mi sembri deboluccio come istruttore di BB!"poi gli dai una pacca sulla spalla e gli dice "ma no dai roccia,scherzo"

SFOTTILI!+ confidenza ti danno loro per darti fastidio e + tu ritorcigliela contro,sono loro che sono in una poszione di responsabilita' sono loro che quindi patiscono di piu' le prese in giro di te!

E poi guarda se la loro testa si incastra si o no tra le guide del pacco pesi di un lat machine.....non essere banale e pericoloso se ti mettono le mani addsoso tipo ammazandoli oquasi con una sprangata in testa piu' pacificamente a forza pure misura se la loro testa entra tra le guide del lat machine si o no e poi dimmi....
    Ultima modifica di Tenebro; 07-01-2005 alle 02:33 PM

Predefinito

mah anke io ho rifutato ultimamente le bellissime skede prestampate ma l ho fatto senza grandi traumi..anzi gli allenatori se ne sbattono e tutto è come prima.........anke perkè cosi se mi faccio male nn hanno nessuna responsabilità perkè mi allenavo a cazzi miei............

SIFFREEEE ANNIENTALOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    E' vero che ci sono certe questioni che andrebbero risolte nel modo più animalesco possibile però stai attento perchè potresti sporcarti la fedina penale per una ca**ata.
    Un modo per punirlo potrebbe essere di ridicolizzarlo. Che ne sò prima cerchi di conoscere più ragazze possibile, cerca di renderti il più simpatico possibile a loro, poi un giorno che becchi questo vecchiaccio che ci parla ascolta quello che dice e subentra nell'argomento contrastandolo, oppure ridicolizzalo per le ca**ate che dice davanti a loro ( tanto sarà un buffone senza cervello quindi ne sparerà a raffica ).
    ciao mystico!
    ti devo rinproverare tu e frank leone non leggete i miei messaggi privati
    mi sfuggite sempre, purtroppo a me si è rotto messenger non và più e o perso tutti i vostri indirizzi...
    salute anke a te frank lene se dovessi leggere questo thread

cmq mystico tu mi conosci non me ne frega della fedina cmq qualcosa accadrà vi terrò informati

Occhiolino

ciao mystico!
    salute anke a te frank lene se dovessi leggere questo thread
    ciao frociazzo ho letto il thread, sei sempre un grande..
    Mah la palestra è sempre la stessa dove una ragazza, tempo fa, ti aveva chiesto se avevi da accendere dopo che avevi fatto la panca?
    eheh cmq non farti portare via la tipa dal vecchiazzo senza far nulla, ricorda sempre che chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di mignotta ...
    Ovviamente sono sicuro che saprai "tirar fuori" altri argomenti per convincere la tipa, prima di venire alle mani

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    ciao frociazzo ho letto il thread, sei sempre un grande..
    Mah la palestra è sempre la stessa dove una ragazza, tempo fa, ti aveva chiesto se avevi da accendere dopo che avevi fatto la panca?
    eheh cmq non farti portare via la tipa dal vecchiazzo senza far nulla, ricorda sempre che chi si ritira dalla lotta è un gran figlio di mignotta ...
    Ovviamente sono sicuro che saprai "tirar fuori" altri argomenti per convincere la tipa, prima di venire alle mani
    weilà!
    frank cmq ho ripristinato messenger ogni tanto collegati

per il fatto dell'istruttore purtroppo non è più scattata la scintilla per far in modo che io partissi in quarta!

però ultimamente è successa una cosa grandiosa!

cè questa signora di 38 anni in palestra che ogni tanto mi lancia dei segnali,
    stavolta stava facendo la macchina per gli adduttori che le donne fanno sempre,
    e io facevo i cavi e ce l'avevo di fronte,
    all'impprovviso mi guarda e si toglie la manica della tuta che si era legata in vita e quindi gli copriva la sua parte intima e poi ha continuato ad aprire i kiudere le gambe!
    di li in poi non mi sono sentito più di allenarmi! mi è venuto il latte alle ginocchia sono dovuto andare negli spogliatoi perkè indossavo un pantajazz stretto e mi si vedeva l'alza bandiara!

Predefinito

weilà!
    frank cmq ho ripristinato messenger ogni tanto collegati

per il fatto dell'istruttore purtroppo non è più scattata la scintilla per far in modo che io partissi in quarta!

però ultimamente è successa una cosa grandiosa!

cè questa signora di 38 anni in palestra che ogni tanto mi lancia dei segnali,
    stavolta stava facendo la macchina per gli adduttori che le donne fanno sempre,
    e io facevo i cavi e ce l'avevo di fronte,
    all'impprovviso mi guarda e si toglie la manica della tuta che si era legata in vita e quindi gli copriva la sua parte intima e poi ha continuato ad aprire i kiudere le gambe!
    di li in poi non mi sono sentito più di allenarmi! mi è venuto il latte alle ginocchia sono dovuto andare negli spogliatoi perkè indossavo un pantajazz stretto e mi si vedeva l'alza bandiara!
    ahauahauha!! cioè vuoi dirmi che ora ti sale di nuovo? nonostante l'allenamento pesante?
    cavolo, siffredi...SEI GUARITO!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    ahauahauha!! cioè vuoi dirmi che ora ti sale di nuovo? nonostante l'allenamento pesante?
    cavolo, siffredi...SEI GUARITO!!!
    bè stavo facendo il ciclo di forza quindi non ero pompato di sangue nei muscoli,
    il sangue era tutto nei vasi cavernosi

Predefinito

bè stavo facendo il ciclo di forza quindi non ero pompato di sangue nei muscoli,
    il sangue era tutto nei vasi cavernosi
    lasciando il cervello a secco...ora mi spiego tutto!!