Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: risate natalizie,il colmo dell'idiozia.....

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il lupo
    ragazzi ,questo "incontro" odierno di cui m'accingo a narrarvi è davvero una chicca del ........
    Digli.."ma che hai cominciato il ciclo???..di Pandori e panettoni....quello alla gara manco se cambia...sai quanti ne ho visti che poi se ne vanno????

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    47

    Predefinito

    ragazzi,notizie dal soggetto in questione!
    la settimana scorsa ha avuto l'influenza e ha perso 5 kg tra vomito e cacarella.
    oggi l'ho visto ed'era tutto rabbuiato.
    Io(fetente) gli ho chiesto:
    "ciao bello! non t'ho visto stà settimana ,che fine hai fatto? ti vedo un pò....sciupato,qualche intoppo nella preparazione?"
    e lui:" ho avuto l'influenza.Forte ,porca *******! e ho perso quasi 5 kg! ma ora li rimetto subito,mangiando l'impossibile!!!"
    ho cercato di avvisare la madre che da lì a poco si sarebbe trovata di fronte Hannibal The Cannibal ma non avevo il numero di telefono!
    peccato,era una brava donna....
    speriamo,x suo figlio, non sia indigesta però!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    raga sentite questa....
    (premettendo che nn sono un esperto ma un semplice pivello , però le stronzatissime le capiscono anche quelli come me)sentite quello che è successo a me lunedi in palestra...
    eravamo arrivati da poco io e mio cugino...e come ogni lunedi iniziamo dalla panca piana .....riscaldamento una io (riposo)una lui ...e ci prepariamo a caricare (caricare mo pesi che per voi sono stronz)mio cugino fa la prima serie e poi si mette davanti allo specchio e contrae il muscolo prendendomi in giro mentre io preparo il bilanciere per me...uno gli si avvicina (uno GRASSO + che grosso)e gli dice .....lo sai che se contrai il muscolo nn ti cresce....io e mio cugino ci guardiamo e scoppiamo a ridere e lui se ne va dicendo che nn capiamo un kaiser .....ghghghghghche storia

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    0-100 km/h in 10.5 sec...Bravo rulez
    Messaggi
    62

    Predefinito

    se lo facevo io minimo mi spaccava un bilancere in testa...
    "Respect the authority! respect!"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    69

    Predefinito

    eh si ma mio cugino è grosso

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    47

    Predefinito

    invece,da me ,x fortuna, non c'è solo il soggetto di cui v'ho narrato le vicende fino ad ora.
    c'è anche una ragzzino(18 anni) ,di nome Eugenio.
    s'allena costantemente da 3 mesi,solo da 1 fa uso di Proteine in polvere,mangia ciò che trova a casa e in passato ha fatto solo un pò di nuoto.
    è alto non +(ma mssimo,massimo) di 1,65 mt. ,non so quanto pesa ma ,ragazzi,credetemi sulla parola(magari se entro in confidenza gli scatto un paio di foto e ve le mostro), è UN MOSTRO DI GENETICA!!!!
    ma dico roba che,con maggior cura nell'alimentazione in genere,altri 2-3 anni di allenamento e ,forse forse , qualche curetta nemmeno tanto esagerata, QUESTO SALE SUL PALCO DI GARA(E GARA DI LIVELLO,EH) senza problemi!!!!
    piccolo,compattissimo,proporzionatissimo, MAGRO(cioè senza grasso) e soprattutto TIRATISSIMO(sembra che l'acqua sotto la sua cute non esista proprio!)
    FANTASTICO! son stato 10' a guardarlo,m'avrà preso x ....
    è un "gioiellino" della natura,beato lui!

Discussioni Simili

  1. vacanze natalizie
    Di mr_vendetta nel forum Rest Pause
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 23-12-2007, 02:44 PM
  2. Come allenarsi durante le vacanze natalizie
    Di Blacker nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-2007, 06:16 PM
  3. Auguri feste Natalizie.
    Di stantio nel forum Rest Pause
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 31-12-2005, 07:58 PM
  4. Abbuffate natalizie
    Di fantasyste nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-12-2005, 03:41 PM
  5. il colmo dei colmi
    Di RSVSilver nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 11-02-2004, 02:36 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home