Digli.."ma che hai cominciato il ciclo???..di Pandori e panettoni....quello alla gara manco se cambia...sai quanti ne ho visti che poi se ne vanno????Originariamente Scritto da il lupo
Digli.."ma che hai cominciato il ciclo???..di Pandori e panettoni....quello alla gara manco se cambia...sai quanti ne ho visti che poi se ne vanno????Originariamente Scritto da il lupo
ragazzi,notizie dal soggetto in questione!
la settimana scorsa ha avuto l'influenza e ha perso 5 kg tra vomito e cacarella.
oggi l'ho visto ed'era tutto rabbuiato.
Io(fetente) gli ho chiesto:
"ciao bello! non t'ho visto stà settimana ,che fine hai fatto? ti vedo un pò....sciupato,qualche intoppo nella preparazione?"
e lui:" ho avuto l'influenza.Forte ,porca *******! e ho perso quasi 5 kg! ma ora li rimetto subito,mangiando l'impossibile!!!"
ho cercato di avvisare la madre che da lì a poco si sarebbe trovata di fronte Hannibal The Cannibal ma non avevo il numero di telefono!![]()
peccato,era una brava donna....
speriamo,x suo figlio, non sia indigesta però!
raga sentite questa....
(premettendo che nn sono un esperto ma un semplice pivello , però le stronzatissime le capiscono anche quelli come me)sentite quello che è successo a me lunedi in palestra...
eravamo arrivati da poco io e mio cugino...e come ogni lunedi iniziamo dalla panca piana .....riscaldamento una io (riposo)una lui ...e ci prepariamo a caricare (caricare mopesi che per voi sono stronz)mio cugino fa la prima serie e poi si mette davanti allo specchio e contrae il muscolo prendendomi in giro mentre io preparo il bilanciere per me...uno gli si avvicina (uno GRASSO + che grosso)e gli dice .....lo sai che se contrai il muscolo nn ti cresce....io e mio cugino ci guardiamo e scoppiamo a ridere e lui se ne va dicendo che nn capiamo un kaiser .....ghghghghghche storia
se lo facevo io minimo mi spaccava un bilancere in testa...![]()
"Respect the authority! respect!"
eh si ma mio cugino è grosso![]()
![]()
invece,da me ,x fortuna, non c'è solo il soggetto di cui v'ho narrato le vicende fino ad ora.
c'è anche una ragzzino(18 anni) ,di nome Eugenio.
s'allena costantemente da 3 mesi,solo da 1 fa uso di Proteine in polvere,mangia ciò che trova a casa e in passato ha fatto solo un pò di nuoto.
è alto non +(ma mssimo,massimo) di 1,65 mt. ,non so quanto pesa ma ,ragazzi,credetemi sulla parola(magari se entro in confidenza gli scatto un paio di foto e ve le mostro), è UN MOSTRO DI GENETICA!!!!
ma dico roba che,con maggior cura nell'alimentazione in genere,altri 2-3 anni di allenamento e ,forse forse , qualche curetta nemmeno tanto esagerata, QUESTO SALE SUL PALCO DI GARA(E GARA DI LIVELLO,EH) senza problemi!!!!
piccolo,compattissimo,proporzionatissimo, MAGRO(cioè senza grasso) e soprattutto TIRATISSIMO(sembra che l'acqua sotto la sua cute non esista proprio!)
FANTASTICO! son stato 10' a guardarlo,m'avrà preso x ....
è un "gioiellino" della natura,beato lui!
Segnalibri