Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
A me successe lo spesso nella mia vecchia palestra, praticamente non mi ero mai cagato gli istruttori perchè le schede prestampate ovviamente non le volevo (e non mi servivano). Quidni avevano intrapreso una sorta di "mobbing" criticandomi, rompendomi le balle e così via, in maniera del tutto simile alla tua, screditandomi magari anche davanti agli altri che si allenavano lì, criticando la mia esecuzione, il mio fisico...tutto questo da un 30nne isef e da un 25enne con un so che meglio precisato titolo, due simlzi.
alex hai colto nel segno, è proprio quello che sta succedendo anke a me,

la cosa che più mi fà diventare verde come hulk è il fatto che quando non ci sono ragazze in palestra sto vekkiaccio viene a rompere le palle e mi viene a dare dei consigli assurdi tipo la posizioni delle mani sul pul down come se io non lo sapessi,
poi appena entrano le ragazze si volatilizza e sta ore ed ore vicino alle girl,
per esempio una ragazza deve fare mezzora di tappeto?, ecco lui stà esattamente mezzora a parlare con questa mentre sta correndo e poi non si distacca un attimo da lei, e io non posso avvicinarmi per conoscerla perkè c'è lo stronzone che non la lascia perdere con la scusa dell'istruttore!

io lo distruggo!