A me successe lo spesso nella mia vecchia palestra, praticamente non mi ero mai cagato gli istruttori perchè le schede prestampate ovviamente non le volevo (e non mi servivano). Quidni avevano intrapreso una sorta di "mobbing" criticandomi, rompendomi le balle e così via, in maniera del tutto simile alla tua, screditandomi magari anche davanti agli altri che si allenavano lì, criticando la mia esecuzione, il mio fisico...tutto questo da un 30nne isef e da un 25enne con un so che meglio precisato titolo, due simlzi.
La mia reazione, come è solito, è stata l'ignorarli nel modo + assoluto visto che non sono due persone nemmeno lontanamente al mio livello. Quindi mi sono allenato x 6/7 mesi praticamente senza mai salutarli o cmq parlando poco con quasi nessuno, in un clima un pò fastidioso ma che comunque grazie al fatto che ho un carattere moooolto menefreghista non mi pesava + di tanto.
Ovviamente tutto ciò finchè non è arrivato il giorno in cui mi rodeva il didietro per motivi personali (sapete le giornate così no...problemi a lavoro, problemi con la donna, problemi con la macchina, mal di testa); Così al primo accenno di scherno mi sono rivestito e andato alla reception riconsegnando il mio cartellino, dicendo che disdicevo l'iscrizione (vabbè bella scena mancavano solo 3 giorni!) riferendo testualmente che gli istruttori erano due poveretti.
La segretaria insospettita li ha chiamati x farci chiarire col risultato che ho inutilmente provato a trascinarli in strada x malmenarli, visto che ero incazzato come una iena e non mi pareva vero di poter trovare una valvola di sfogo tra l'altro così piacevole come cambiare i connotati a quelle due teste di minchia...![]()
Segnalibri