Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: Istruttori E Affini!

Predefinito

A me successe lo spesso nella mia vecchia palestra, praticamente non mi ero mai cagato gli istruttori perchè le schede prestampate ovviamente non le volevo (e non mi servivano). Quidni avevano intrapreso una sorta di "mobbing" criticandomi, rompendomi le balle e così via, in maniera del tutto simile alla tua, screditandomi magari anche davanti agli altri che si allenavano lì, criticando la mia esecuzione, il mio fisico...tutto questo da un 30nne isef e da un 25enne con un so che meglio precisato titolo, due simlzi.
    La mia reazione, come è solito, è stata l'ignorarli nel modo + assoluto visto che non sono due persone nemmeno lontanamente al mio livello. Quindi mi sono allenato x 6/7 mesi praticamente senza mai salutarli o cmq parlando poco con quasi nessuno, in un clima un pò fastidioso ma che comunque grazie al fatto che ho un carattere moooolto menefreghista non mi pesava + di tanto.
    Ovviamente tutto ciò finchè non è arrivato il giorno in cui mi rodeva il didietro per motivi personali (sapete le giornate così no...problemi a lavoro, problemi con la donna, problemi con la macchina, mal di testa); Così al primo accenno di scherno mi sono rivestito e andato alla reception riconsegnando il mio cartellino, dicendo che disdicevo l'iscrizione (vabbè bella scena mancavano solo 3 giorni!) riferendo testualmente che gli istruttori erano due poveretti.
    La segretaria insospettita li ha chiamati x farci chiarire col risultato che ho inutilmente provato a trascinarli in strada x malmenarli, visto che ero incazzato come una iena e non mi pareva vero di poter trovare una valvola di sfogo tra l'altro così piacevole come cambiare i connotati a quelle due teste di minchia...

Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    A me successe lo spesso nella mia vecchia palestra, praticamente non mi ero mai cagato gli istruttori perchè le schede prestampate ovviamente non le volevo (e non mi servivano). Quidni avevano intrapreso una sorta di "mobbing" criticandomi, rompendomi le balle e così via, in maniera del tutto simile alla tua, screditandomi magari anche davanti agli altri che si allenavano lì, criticando la mia esecuzione, il mio fisico...tutto questo da un 30nne isef e da un 25enne con un so che meglio precisato titolo, due simlzi.
    alex hai colto nel segno, è proprio quello che sta succedendo anke a me,

la cosa che più mi fà diventare verde come hulk è il fatto che quando non ci sono ragazze in palestra sto vekkiaccio viene a rompere le palle e mi viene a dare dei consigli assurdi tipo la posizioni delle mani sul pul down come se io non lo sapessi,
    poi appena entrano le ragazze si volatilizza e sta ore ed ore vicino alle girl,
    per esempio una ragazza deve fare mezzora di tappeto?, ecco lui stà esattamente mezzora a parlare con questa mentre sta correndo e poi non si distacca un attimo da lei, e io non posso avvicinarmi per conoscerla perkè c'è lo stronzone che non la lascia perdere con la scusa dell'istruttore!

io lo distruggo!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da somoja
    altro rischio è che il vecchio bavoso con gli addominali in vista ti spacchi la faccia...e così altro che Devilman...ti fa assomigliare al Gobbo di Notredame!
    no somoja ho sbagliato ad esprimermi, il vekkiaccio ex body builder non gli ha fatto vedere gli addominali suoi, volevo dire che ha portato la ragazza a fargli fare gli addominali sull crunch...

questo vekkiaccio è uno che da giovane si è bucato e dato che non ha scopato molto in quel periodo vuole recuperare adesso ma io lo frantumo..

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    è difficile dirlo senza conoscere le persone... però non sembra gente con cui fa a parlare, secondo me la cosa migliore sarebbe 'buttare' un paio di mesi a fare quello che vogliono loro e fargli vedere che non migliora niente... alla fine che ti costa. però lanciagli proprio la sfida
    altrimenti cambi palestra...
    e la ragazza poi cos'ha detto? perchè se a lei è sembrato tutto normale non era forse degna di tanta attenzione
    DMC no giammai!
    non posso seguire i loro consigli per farti un esempio,
    a quei poveri ragazzini disgraziati smilzi che vengono in palestra gli fanno fare la lat machine dietro la nuca con l'asta che scende fino al romboide,
    dopo a quei ragazzetti le scapole spuntano fuori diventano tipo ali sembrano degli uccelli alla fine dell'esercizio!
    e anche il lento dietro gli dicono di scendere fino a giù!

sono dei criminali!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    è difficile dirlo senza conoscere le persone... però non sembra gente con cui fa a parlare, secondo me la cosa migliore sarebbe 'buttare' un paio di mesi a fare quello che vogliono loro e fargli vedere che non migliora niente... alla fine che ti costa. però lanciagli proprio la sfida
    altrimenti cambi palestra...
    e la ragazza poi cos'ha detto? perchè se a lei è sembrato tutto normale non era forse degna di tanta attenzione
    ma che dici?la soluzione sarebbe dirgli,perche?e controbattere ogni cosa con argomentazione solide ed inpenetrabili
    lie to me baby u got to lie to me baby i really don't care

Predefinito

Digli di si...fregatene...tanto troverai sempre qualcuno che ti dirà che hai questo difetto.....se stai a massa: " eh pero sei ingrassato"...se sei in definizione:" oh stai a spari..."...un po come l' qamico che quando vede la ferrari ferma al semaforo ti fa "No...non me la farei mai..consuma troppo..."
    Se vabbè...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spitfire
    un po come l' qamico che quando vede la ferrari ferma al semaforo ti fa "No...non me la farei mai..consuma troppo..."
    Mitico!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mau
    x kattivone : visto che hai affidato la tua ragazza ad un pt ( cioè un postelegrafonico... ) e ti metti le mani nei capelli... stai attento a non trovarci un bel paio di corna...
    Eh eh...no x le mani nei capelli nei capelli era in senso generale,ovviamente non la porto da un imbecille...visto che hai gareggiato a certi livelli magari pure li conosci...Intendevo che per trovare gente che ci sa fare devi girare e girare per le palestre ma quando trovi l'ambiente giusto è tutta un altra musica. Nello specifico cmq una che mi passa da 40 a 250 kg di pressa in si e no 8 mesi mi pare un buon biglietto da visita,oltre a tutto il resto... P.S. per le corna sono al sicuro non ti preoccupare...
    P.P.S. e non dire "dicono tutti così " 2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kattivone
    Eh eh...no x le mani nei capelli nei capelli era in senso generale,ovviamente non la porto da un imbecille...visto che hai gareggiato a certi livelli magari pure li conosci...Intendevo che per trovare gente che ci sa fare devi girare e girare per le palestre ma quando trovi l'ambiente giusto è tutta un altra musica. Nello specifico cmq una che mi passa da 40 a 250 kg di pressa in si e no 8 mesi mi pare un buon biglietto da visita,oltre a tutto il resto... P.S. per le corna sono al sicuro non ti preoccupare...
    P.P.S. e non dire "dicono tutti così " 2
    beh allora ci penso io
    ....dicono tutti cosi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da siffrediantonio
    consigliatemi una delle 3 opzioni:

a)me ne sto calmo facendo finta che non è successo niente.

b)mi faccio dire cattiverie da loro senza reagire.

c)scateno la furia che è in me scaraventando un bilancere in testa al vekkiaccio arrapato pestandolo a sangue fino al decesso per emorraggia interna.

che mi consigliate...
    E' vero che ci sono certe questioni che andrebbero risolte nel modo più animalesco possibile però stai attento perchè potresti sporcarti la fedina penale per una ca**ata.
    Un modo per punirlo potrebbe essere di ridicolizzarlo. Che ne sò prima cerchi di conoscere più ragazze possibile, cerca di renderti il più simpatico possibile a loro, poi un giorno che becchi questo vecchiaccio che ci parla ascolta quello che dice e subentra nell'argomento contrastandolo, oppure ridicolizzalo per le ca**ate che dice davanti a loro ( tanto sarà un buffone senza cervello quindi ne sparerà a raffica ).
    Ultima modifica di mystico; 06-01-2005 alle 06:27 PM

Predefinito

dai la fedina penale per una s*****ttata con un cretino? non ci credo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mystico
    E' vero che ci sono certe questioni che andrebbero risolte nel modo più animalesco possibile però stai attento perchè potresti sporcarti la fedina penale per una ca**ata.
    Un modo per punirlo potrebbe essere di ridicolizzarlo. Che ne sò prima cerchi di conoscere più ragazze possibile, cerca di renderti il più simpatico possibile a loro, poi un giorno che becchi questo vecchiaccio che ci parla ascolta quello che dice e subentra nell'argomento contrastandolo, oppure ridicolizzalo per le ca**ate che dice davanti a loro ( tanto sarà un buffone senza cervello quindi ne sparerà a raffica ).
    ciao mystico!
    ti devo rinproverare tu e frank leone non leggete i miei messaggi privati
    mi sfuggite sempre, purtroppo a me si è rotto messenger non và più e o perso tutti i vostri indirizzi...
    salute anke a te frank lene se dovessi leggere questo thread

cmq mystico tu mi conosci non me ne frega della fedina cmq qualcosa accadrà vi terrò informati

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobez
    dai la fedina penale per una s*****ttata con un cretino? non ci credo...
    credici...

Felice

il punto non ho capito se è il fatto che questi due insegnanti sono deleteri nei tuoi confronti o se ti dà fastidio il fatto che (come quasi tutti gli insegnanti) vanno + dietro alle ragazze o che fanno con serietà il loro lavoro? io lavoro in palestra ormai da oltre 15 anni anni, non ho la fortuna di essere laureato in scienze motorie anche se poi tempo fà collaborai con lo iusm di roma, ma ne vengo dall'agonismo di b.b. e sono stato x diverso tempo anche giudice di gara, ti dico nn ho la fortuna x il semplice fatto che se ero laureato le cose x me andavano decisamente in un modo diverso da un punto di vista professionale e cmq conosco molti isef/iusm che sono molto molto in gamba. il mio consiglio è quello di non far il loro gioco reagendo in modo "manesco" ma con le tue capacità mentali e xchè no? fisiche /estetiche. molto molto spesso chi ti critica è xchè ti invidia..... mettiti a sedere sulla riva che passerà il cadavere del tuo nemico.... in tutti questi anni, da oltre 20 che mi alleno e 15 che ci lavoro, ho avuto tanti colleghi che cercavano di farmi passare come un incapace, nel tempo tutto è cambiato, la forza è nella mente no nelle mani...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damoco
    . molto molto spesso chi ti critica è xchè ti invidia..... mettiti a sedere sulla riva che passerà il cadavere del tuo nemico.... ...
    ottimo consiglio..

il fatto è che questi due stronzoni invece di andarsene a fare in culo da un altra parte si piazzono vicino alle più belle ragazze e io che avevo attaccato bottone con una bella ragazza che tra un allenamento animalesco e un altro ci vuole un pò di svago con una gnocca...
    viene lui fresco fresco e con la scusa che deve spiegargli un esercizio ma lha portata via!
    ed è stato tutto il pomeriggio vicino a questa!
    io lo disintegro!!! 3