ehhe sulla cpu ti devo dare ragione,mi hai beccato in contraddizione!(pero' magari odia ricevere dati magari quando si surriscalda)Originariamente Scritto da kobez
Allora per quanto riguarda il concetto dello schermo,sei il primo che risponde e per questo ti sono grato che comunque mi ripsonde.Agli altri ne ho parlato,pero' mi danno ragione assecodandomi ma in realta' non capisco che intendono
(come si fa coi pazzi!!!e un po' li capisco visto come esprimo il concetto)
Allora,questo e' un concetto interessante anche se smettessi di credere all'anima,anzi lo sarebbe ancora di PIU' secondo me,adesso ti spiego.
Ho parlato i SCHERMO....
io intendo,proprio lo SCHERMO della MENTE,cioe' tu quando guardi qualcosa,
lo VEDI,non e' che ne hai solo un flusso di dati il quale viene comparato con altri dati o sommato ecc.,no lo VEDI anche......
una telecamera,non VEDE,un microfono non SENTE,anche se attacati a un processore che fa girare meccanismi di transistor che variando di stato
possono addiruttura darci software di riconoscere la scrittura automaticamente ,o I VOLTI addirittura,restano sempre
sono solo reazioni a catena che partono dalla luce o dalle vibrazioni che finiscono in variazioni di tensione corrente ecc.....sottoposte a meccanismi che danno i risultati che volgiamo noi (sono fatti apposta) sempre reazioni a catena rimangono
invece TU VEDI....e' come se dentro la testa OLTRE a un calcolatore che reagisce ai dati ci fosse un omino che sta seduto e guarda e sente come se fosse al cinema...non se hai capito adesso
salva l'url di questo post+ il post,stampalo e denunciatemi alla USL forse e' meglio![]()

mi rispieghi quella dello schermo? cioè, vorrei risponderti ma ti immagino come un uomo con una televisione sorridente al posto della testa... cosa intendevi dire?
Segnalibri