Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: anguria e frutta in definizione

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ascolta, non è che parlando di "definizione" si mettano in dubbio le proprietà salutari di alcuni alimenti....
    ...il discorso è più articolato, ovvero non bisogna far confusione tra cibi salutari, cibi poco calorici e cibi idonei al raggiungimento di uno scopo come quello del "Cutting", più volgarmente chiamata "Definizione Muscolare"!!
    In buona sostanza, non è scontato che ciò che possa far bene a livello di proprietà nutrizionali possa allo stesso tempo far dimagrire o addirittura definire!!!
    Detto ciò, la frutta per quanto possa far bene, di certo non è un alimento idoneo a raggiungere quell'obiettivo poiché carica di zuccheri....nello specifico "Fruttosio" come giustamente altri hanno specificato!!
    😉

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,559

    Predefinito

    FedericoPT tieni presente due cose
    1) stai rispondendo a un topic del 2008, gli utenti che partecipavano alla discussione non sono più nel forum da anni
    2) il regolamento del forum prevede che ci si presenti nella sezione "Mi chiamo Arnold"
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Succo di anguria post WO.
    Di domenico94 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 11-07-2013, 12:18 AM
  2. posso mangiare l'anguria???
    Di balo92 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 25-07-2010, 06:56 PM
  3. anguria
    Di gibry nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 21-06-2006, 11:00 AM
  4. frutta VS succhi di frutta
    Di cesare nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 03-03-2006, 09:38 AM
  5. Sorbetto all'anguria
    Di Profeta nel forum Ricette & Muscoli
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 12-08-2004, 09:58 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home