quello che credo io in un certo senso.....solo che c'e' una componente piu' sottile anche...tutto quaOriginariamente Scritto da Alex1981
1 no antimateria e non so se mesoni chiama materia oscura....Che le teoria parlini si o no di anima il mio era un esempio che esiste materia che ancora non cade sotto agli strumenti di misura.....Poi se aspetti che siano gli altri a fare gli abbinamenti nessuno li fara' mai.....*1 quale? antimateria? mesoni (non cazziatemi, so a malapena che esiste una cosa chiamata così )? ci sono montagne di interessantissimi studi e teorie e nessuno parla di anima...
*2guarda, sinceramente, se accetti da subito che sei, come tutti, materia organica destinata alla decomposizione e al riutilizzo avrai già fatto un gran passo avanti...
2 Ma secondo te il mio credere nall'anima mi porta a negare l'oggettivo?Secondo te son cosi' scemo da non sapere che sono quello che hai detto?Credo solo in una componente piu' sottile di tutte le altre,la quale non ci sono prove che esista ma nemmeno il contrario
Cioe' prima che qualcuno fomul' una teoria valida che la terra e' tonda,cosa credi che la terra era piatta ed e' diventata cosi' dopo?
Da oggettivo capisco chi non crede all'animia,ma una seire di mie riflessioni mi porta a rendermi conto che ad alta % esiste.
e poi per favore anche se e' per contraddirmi ditemi cosa e' SECONDO VOI quello SCHERMO TELEVISIVO CHE ABBIAMO DENTRO e che un automa anche programmato a riconoscere immaggini e caratteri scritti non avrebbe.....
e se noi fossimo dei meccanismi selezionati dalle condizioni naturali BASTA,senza animia,non credi cgli impulsi di dolore non sarebbero meri segnali ai quali reagire come fa il pc quando schiacci un tasto?
O credi LA CPU senta dolore o piacer o TATTO quando le arriva il segnale che hai premuto un tasto?
Cioe' oltre allo schermo sul quale vedo cosi' questa radice dentro che sente?Ma sopratutto cos'e' questo schermo allora mi rispondete?sono curioso di sapere come la pensate
Segnalibri