MA LASCIA PERDERE!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
SE HAI LETTO BENE IO L'HO TROVATO ALL'ESTEROCIOè A SAN MARINO....GRAZIE PER LA DOLCISSIMA
![]()
MA LASCIA PERDERE!Originariamente Scritto da KURT ANGLE
SE HAI LETTO BENE IO L'HO TROVATO ALL'ESTEROCIOè A SAN MARINO....GRAZIE PER LA DOLCISSIMA
![]()
vABBè VORRRà dire ke invederemo San Marino e ne farmeno una colonia.........
eh con quale esercito li attakkiamo ????? Vabbè assoldiamo le guardie svizzere![]()
Comunque Iron non hai visto questo???????
ma schezavo anche io credo che se tu fossi davvero berlusconiano ti avrebbero già assalito conme hanno fatto con lui
![]()
vedria ke userà la sua sopravvivenza per testimoniare la sua essenza divina![]()
![]()
![]()
Buon anno a tutti!
Sono felicissimo per te Iron! Te lo meriti![]()
San Marino è splendida! La mia cittadina ideale...l' ho visitata tre volte e tornerò sicuramente la prossima estateOriginariamente Scritto da ironwoman
![]()
beh potremmo incrociarci come ti riconosco?![]()
cmq grazie sono molto contenta adesso, speriamo che duri![]()
Sono riconoscibile![]()
![]()
ragazzi io credo che un'altra legnata così e mi vado a buttare da qlc ponte...
il lavoro era perfetto, persone tranquille, il contatto coi clienti...trppo bello per durare: la sorella della proprietaria ha perso il lavoro e subentra al posto mio.
punto.
sono gia a casa, dopo 60 km di curve, ponti e strabiombi in cui avrei voluto sprofondare per nn sentirmi così fallita, a chiedermi perchè il signore ce l'ha con me????
con mia nonna che contnua a fare la noia e mio padre che è andato a fare una spesa inutile...dio perchè? che t'ho fatto di male?
va be dai sei un po sfigatella
Originariamente Scritto da ironwoman
Mi dispiace e non sai quanto, non ho parole, ero contento sapendoti tranquilla e ora! Non ti dico quel che penso, altrimenti ci buttiamo in due dal ponte e pensare che qualcuno sul mio diario mi ha chiesto perchè ho sempre una vena malinconica...Perche la vita ti gioca troppo spesso scherzi del c...o!
Coraggio Iron, coraggio!!! Ce la farai in cu.o ai sammarinesi che sono (lasciatelo dire da un emiliano) le zecche d'Italia. Sempre a succhiare, non ti danno mai niente!
Un abbraccio virtuale di sincera amicizia e (per quel che vale) partecipazione!
TVB
ma quale spoesa inutile?
e la nonna che fa la noia non lò'yho capita
la spesa inutile è la macchina
mia nonna... ci sarebbe dascriverci un'enciclopedia...il tatto di una ruspa
sulla sfiga, beh parla da sola
caro vieri le tue parole mi confortano sempre un po anche se cmq il problema rimane....e scusa se nn ho letto il tuo diario, provvederò quanto prima...
cheddire, nn spero più in niente, tantocisi fa solo male e tenterò di andare in palestra anche se qua nn è semplice
Non scusarti Iron, lungi da me l'intenzione di sollecitarti la lettura del il mio diarietto qualsiasi.Originariamente Scritto da ironwoman
Spero solo che presto si possa ritornare a scherzare tutti insieme contenti, da compagni di palestra virtuale, io, te, quel bufalo di the rock che è di un ruvido troppo simpatico e tutti i bravi ragazzi, quelli grossi e le "sardine" che sperano di diventare come mau![]()
di erboristerie a SanMarino non ce ne sono molte se passo di li li faccio morire con 10.000 domande su qualcosa da comprare....Ma poi cos'e' sta cosa che assumono e poi licenziano per futili motivi?
ragazzi io sono di destra nel senso che sono a favore della libera proprieta' ma queste cose sono un oltraggio: RIVOLUZIONE!
Ma veramente,senza scherzi,com'e' che possono licenziare cosi'?che contratto ti hanno fatto?
Segnalibri