si ma questo discorso per chi crede in Dio per scacciare le brutte cose.
La vita e' piena di tante cose terribile che se ti capitano il fatto che non ci sia niente dopo la morte e' il meno!
Per una persona anziana sara' un sollievo credere all'aldila' ma una giovane ha di peggio che morire d'un colpo da passre,come tanti belle malattie e tumori o disgrazie familiari.
Poi il fatto di lasciar perdere la vita per credere nel dopo morte come quella gente che non fa niente perche' dice dello spirituale ecc quella non e' gente che crede in Dio,quella e' gente che crede a una cosa strana.
Io credo che esista l'anima,tu dici che siamo il risultato di reazioni chimiche e BASTA,ma cosi' saremmo solo automi ma per quanto un automa possano arrivare a farlo umano,sara' solo un automa,come ho spiegato prima e mi piacerebbe sapere qualcuno cosa ne pensa a riguardo,
cosa e' questo SCHERMO TELEVISIVO che ho nel CERVELLO?Chi e' Quest'omino che ho dentro che guarda su questo schermo?
Cosa e' questa radice che ho dentro che sente?
Guarda che secondo me sempre ovviamente un automa per quanto perfett, dentro non vede lo schermo televisivo come lo ho chiamato io ma ci sarebbe solo un flusso di dati e combinazioni che fa scattare dei meccanismi,come in un pc con la webcam,
cosa credete che al pc quando attacate la webcam dentro ci sia lo schermo che abbiamo noi?non se se avete capito che intendo.....
per questo secondo me se fossimo solo un automa molecolare ottenuto dal caso che seleziona via via forme piu' complesse dentro non avremmo lo schermo televisivo e l'omino che sente,ma lo abbiamo quindi non siamo automi e BASTA ma c'e' qualcosa dentro...secondo me....
se qualcuno di voi ha presente cosa intendo e ha dei dati come ha fatto KURT ANGLE per favore datemeli che sono interessatissimo anche se mi contradiccono anzi sopratutto ehehhe![]()

Segnalibri