x katt : io sono laureato in filosofia
x tenebro : forse sei nicciano e non lo sai ( a parte i parametri oggettivi... )
x katt : io sono laureato in filosofia
x tenebro : forse sei nicciano e non lo sai ( a parte i parametri oggettivi... )
che vuol dire nicciano?se ne corispondessi lo sarei davvero,perche' non lo sarei diventato dopo aver saputo cosa e' ma senza saperlo....
KURT ANGLE,grazie molte la tua citazine e' interessante,anche se tutto questo continua a sembrarmi un po' improbabile...almeno adesso che so questo sono gia' vaccinato una ipotetica conversazione con qualcuno che la pensa diversamente da me.
Per il concetto di anima e dominio della materia che non hai capito,intendevo dire che secondo me non e' l'anime e' la spiegazione del perche' la materia possa diventare materia vivente,la quale secondo me e' semplicemente un automa,ma l'anima e' qualcosa che prende possesso dell'automa e lo rende con qualcosa in piu'.......
penso che si riferisse al fatto che il tuo pensiero è per certi versi affine a quello di Nietzsche anche se inconsapevolmente...
X MAU: complimenti sul serio,la filosofia mi ha sempre affascinato mi sarebbe piaciuto intraprendere quel genere di studi ma altre considerazioni mi hanno spinto verso economia,quindi mi è rimasta solo come "hobby" se così si può chiamare
in quali concetti pensate sia nicciano?
Segnalibri