io direi di cominciare con "Genealogia della morale" dell' agosto '87 e poi passare a "La gaia scienza"Originariamente Scritto da kattivone
io direi di cominciare con "Genealogia della morale" dell' agosto '87 e poi passare a "La gaia scienza"Originariamente Scritto da kattivone
cheppalle credo nn lo leggerò mai sto post..oppure lo divido in capitoli da farne uno al giorno
hai ragioneOriginariamente Scritto da Ciccio
io sono rientrato nel topic deciso a leggere tutto...ma non ce l'ho fatta!
troppo lungo![]()
cè veramente chi non ha un ***** da fare
cmq voglio dire una conversazione tra tenebro e kurt be penso che non ci staimao perdendo nulla
Anche tu ti interessi a questo genere di letture?Originariamente Scritto da mau
I due libri che hai citato non li ho ancora letti,so però di cosa parlano appena li trovo scatta l'acquisto...![]()
X KURT ANGLE
Quando hai impostato parte del tuo discorso sulla dicotomia bene/male hai fatto un piccolo grande errore (secondo il mio punto di vista,ovvio) e sta proprio in quella contrapposizione. Scusa cos'è il bene o il male? Non puoi assolutizzare il concetto senza esporti a critiche,è un pò quel che succede per le religioni e le credenze in genere considerare questo bene e quello il male,non è cosa che può venire accettata acriticamente senza fare torto alla ragione.
Abbiamo proprio bisogno dei due concetti? Non si può accettare la realtà per quella che è senza metterci un' etichetta?![]()
Ragazzi ma dovete mostrare che avete preparato l'interrogazioncina di filosofia per il ritorno a scuola?!![]()
Cos'è bene e male ????Originariamente Scritto da kattivone
Due concetticreati dall'uomo probabilemnte ...una volta vedere un gay in tv era male....adesso è normale ....dunque bene e male sn frutto della nostra società......
se accetto ke esistono e basta devo rpima capire però cosa sono altrimenti come faccio adaccettarli?????
per te ke sono ???
Segnalibri