il tempo e' uno stress muscolare che si chiama RESISTENZA1°- il corpo non è un robot, la fisica vale fino a un certo punto.. dovete capire che il tempo è comunque uno stress muscolare che può sollecitare alcune cellule, quindi in un qualche modo richiede "potenza muscolare" non confondetevi con la fisica che neanche sapete a cosa serve
la fisico so a cosa serve lo ho studiata all' ITIS e ho applicato quella per le reti elettiche.Usi il termine potenza per definire il concetti di "CAPACITA',BRAVURA"ma ha un siginificato preciso....E INVECE io sono uno di quelli che trovan ocredibile che UN PO' anche un allenamento NON ESATTAMENTE di potenza possa fare crescere un po' lo stesso perche' nella ellula muscolare anche gli elementi quali sarcoplasma e glicogeno fanno volume....io comunque parlo di un allenamento non proprio di potenza,di come si allenava nubret che mi sembra meno orirentato alla reistenza di un life pump...(cmq per me il pump, è x la definizione non per LA MASSA!, è iniutile che mi venite a dire che scartate il life pump xke non fa crescere,

Segnalibri